• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto Niro HEV MY2021 a Roma consegna a 120gg

Considera però che gli attuali ecobonus auto per la Niro con cerchi da 18", che così viene immatricolata per 97gr Co2/km, sono finiti per ora, vedi fondo "M1 CO2 91-110 DL 20 Agosto 2020" che è di colore "rosso": https://ecobonus.mise.gov.it/
Ovviamente un rinnovo degli stessi è sempre possibile (già se ne discute) o magari KIA farà uno sconto commerciale maggiore, dovranno pur continuare venderle, no?

Personalmente sono indeciso fra la Plug-in e la e-Niro, per cui rientrerei nelle categorie maggiormente incentivate.

A parte quanto sopra, se farai l'ordine di una NIRO da ordinare nuova in fabbrica (quindi non km0 o già presso il concessionari) prenderai direttamente il modello 2021 che viene commercializzato dall'ultimo quadrimestre del 2020 e che porta con sè il ruotino di acciaio di serie a partire dalla versione URBAN. Prima della firma il concessionario ufficiale mi ha mandato il pdf della circolare interna KIA n.63/2020 (su Picanto e Niro) ma non so se qui posso metterla. Se utile e gl'amminstratori del forum lo consentono lo farò.

Sarebbe interessante, intanto grazie della preziosa informazione. 🙂
 
Sorry Pisia52 ma la domanda e risposta con doctorwho68 sono sicuramente off topic "Presentazione". Non sapevo come fare a rispondere ed al allo stesso tempo spostare in un'apposita sezione lo scambio. Puoi farlo tu o dirmi come fare in futuro?
 
Sorry Pisia52 ma la domanda e risposta con doctorwho68 sono sicuramente off topic "Presentazione". Non sapevo come fare a rispondere ed al allo stesso tempo spostare in un'apposita sezione lo scambio. Puoi farlo tu o dirmi come fare in futuro?
Non ti preoccupare puoi comunque comunicare con lui in privato.Mi riferivo ai soliti buontemponi che commentano sempre e comunque ad caxxum.;)
 
Personalmente sono indeciso fra la Plug-in e la e-Niro, per cui rientrerei nelle categorie maggiormente incentivate.



Sarebbe interessante, intanto grazie della preziosa informazione. 🙂

Rieccomi Doctorwho68, mi sono andato a vedere meglio il decreto e quindi ho creato la discussione "Art 74 DL 104 del 14 Agosto 2020 Ecobonus MISE immatricolazione autoveicoli". Vedi tu..
 
Benvenuto.....
 
Rieccomi, oggi ho sentito il concessionario di Roma ed il 05 Gennaio l'auto dovrebbe arrivare al Faldo. Tra una cosa e l'altra, spero di averla in box entro la fine dello stesso mese e se mi dice bene (fondi per allora ancora disponibili) applichero' al bando della Regione Lazio per ecobonus addizionale rispetto allo statale....🤞
 
Bene dai allora manca davvero poco al giorno del grande evento !!! :driving:
 
Indietro
Alto Basso