Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi ???Sei stato fortunato, c’è gente qui sul forum che ha pagato di più. Personalmente non mi hanno fatto pagare nulla
Neppure io.Quando sono stato in concessionaria per aggiornamento mappe hanno igienizzato, ma non ho pagato nulla...
Ma che igienizzazione hanno fatto??Personalmente,sia per il cambio gomme fatto in primavera sia per il tagliando ho visto che hanno spruzzato qualcosa un po' ovunque...ma non ho pagato nulla!!!buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah???
Hai detto bene. Le officine serie. Qui €L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.
La normativa glielo consente ma le officine serie non fanno certo pagare due spruzzate di disinfettante su volante e cambio.
buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah???
Le officine serie non dovrebbero. Qui 20 euri quando entra la macchina. E quando esce? Se l'infestato è il meccanico? Mah.L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.
La normativa glielo consente ma le officine serie non fanno certo pagare due spruzzate di disinfettante su volante e cambio.
buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah???
Le officine serie non dovrebbero. Qui 20 euri quando entra la macchina. E quando esce? Se l'infestato è il meccanico? Mah.L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.