• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Adesivi Kia Club Italia

Ciao a tutti,
finalmente gli adesivi del club sono pronti e non ci siamo limitati ad un solo tipo di adesivo ma abbiamo fatto ben 4 tipi di adesivi. Tutti gli adesivi sono prespaziati in formato 10 cm x 3 cm.

Adesivo 1: monocolore bianco
adesivo-1.jpg



Adesivo 2: monocolore nero
adesivo-2.jpg



Adesivo 3: bicolore, rosso + bianco
adesivo-3.jpg



Adesivo 4: bicolore rosso + nero
adesivo-4.jpg



Come ricevere l'adesivo gratis?
E' possibile ricevere via posta l'adesivo preferito senza spendere nulla, ma dedicando una mezz'oretta del vostro tempo per pubblicare sul forum:
  1. Una recensione completa della vostra vettura
    oppure
  2. Una guida o un tutorial passo per passo di un lavoro che avete eseguito di recente.
N.B. La recensione dovrà essere approvata da parte dello Staff e deve assolutamente rispettare il regolamento menzionato qui. Per ogni voce della vostra recensione scrivete almeno 3-4 righe di testo.
Esempi: recensione e tutorial
"L'offerta" è valida solo per le nuove guide e nuove recensioni inserite dopo la data di 14-06-2017.

Le sorprese non finiscono qui, insieme all'adesivo vi saranno spediti una decina di bigliettini da visita da distribuire in giro per invitare nuovi utenti sul forum e per farci conosciuti. Ecco come si presenta il bigliettino (fronte/retro):
biglietto-fronte.png biglietto-retro.png

Il numero di soli 10 bigliettini è limitato al peso della busta, per spendere il meno possibile dobbiamo stare entro 30 grammi.
Purtroppo sono costretto a non spedire i bigliettini da visita in quanto ultimamente le Poste ha bloccato diverse spedizioni, alcune sono ritornate indietro a me, altre sono andate perse.

Per chi invece desidera acquistare l'adesivo :
  • il costo di un singolo adesivo è di 1,15€ (esattamente quanto costano a me stamparli. Non c'è alcun rincaro o guadagno da parte mia).
  • Le spese di spedizione (1,10€ con posta ordinaria) e le commissioni paypal (circa 0,35€ + 3,4% dell'importo totale) sono a carico vostro.
  • Tempo di consegna circa una settimana dalla data di spedizione.
  • Spedizione: solo Italia, per spedizione estere contattatemi prima.

Per ordinare l'adesivo:
Qui una pagina dedicata all'acquisto dell'adesivo:
https://www.kiaclub.it/cart/

  1. Pisia52 - spedito - consegnato
  2. Jacksuff - spedito - consegnato
  3. Rosso Antico spedito - consegnato
  4. Nick92 spedito - consegnato
  5. Gerla spedito - consegnato
  6. antonio73 spedito - consegnato
  7. andrea b spedito - consegnato
  8. Papinix spedito - consegnato
  9. Roberto Ba**a***i spedito -
  10. Pisia52 (2a busta) spedito - consegnato
  11. Wito77 spedito -
  12. Fausto Felix spedito - consegnato
  13. stratosmania - spedito 04-07-17
  14. picanto2005 - spedito 07-07-17 - consegnato
  15. gianluk - spedito 07-07-17 - busta tornata indietro, rispedita il 14-07
  16. Nick92- spedito 10-07-17 - busta tornata indietro 17-07, rispedita il 18-07 - consegnato
  17. enzooo - spedito 10-07-17 - busta tornata indietro 17-07, rispedita il 18-07 - consegnato
  18. AiK - spedito 12-07-17 - consegnato
  19. ilgix70 - spedito 12-07-17
  20. frainf - spedito 14-07-17
  21. Saifer981- spedito 04-08-17 - consegnato
  22. Danielef104 - spedito 08-08-17
  23. walterz59 - spedito 10-08-17
  24. rele - spedito 17-08-17 - consegnato
  25. gamil - spedito 17-08-17 consegnato
  26. Uegee - spedito 17-08-17 consegnato
  27. -ea- - spedito 24-08-17 consegnato
  28. Pjgiulio - spedito 04-09-17 - consegnato
  29. spyketiz - spedito 21-11-17
  30. Mirellico - spedito 21-11-17
  31. jafar67 - spedito 27-11-17
  32. Brainstorm You® Soul - spedito 23-07-18
  33. Franco Ta***i - spedito 23-07-18
  34. Giovanni63 - spedito 23-07-18
  35. GioCeba -spedito 07-08-18
  36. Hueyforever - spedito 07-08-18
  37. @Nicolabert - spedito 27-08-18
  38. @Ganto - spedito 27-08-18
  39. @br1 - spedito 27-08-18
  40. @Walter2000 - spedito 31-10-18
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Bravo capo! Bella iniziativa!!
 
Forse devi togliere la protezione. O io vedo un riflesso che in realtà non c'è?
 
Forse devi togliere la protezione. O io vedo un riflesso che in realtà non c'è?
mi sono accorto della cosa...spiega bene come devo fare ora che l'ho già attaccato.
grazie.

intendi che c'è un film sopra la scritta?
 
Io sulla mia niro ho semplicemente alzato un angolino ed è venuta via la protezione superiore. Restano attaccate correttamente le sole lettere ed il fumetto.
 
Io sulla mia niro ho semplicemente alzato un angolino ed è venuta via la protezione superiore. Restano attaccate correttamente le sole lettere ed il fumetto.
ok grazie...era una cosa che volevo chiedere a radu...capito il problema... ancora grazie... :)
 
Ciao @gamil,
:quoto: il buon @Papinix. Prima di togliere il film protettivo, accertati che l'adesivo pre-spaziato aderisca ben bene alla vernice della tua Soul ;).
 
Spingi bene con le dita dove c'e l'adesivo e il logo in modo che non venga via quando togli il trasparente.
 
L'adesivo è prespaziato, il rettangolo trasparente non deve rimanere sopra, se non risolvi fammi sapere e ti mando un'altro adesivo
 
togli semplicemente il transfer trasparente. L'adesivo è solo la scritta :)
 
Adesso si che va meglio...... e ci sta anche bene.
 
Ecco.
Da qualche mese avevo in tasca il "patacchino" e cercavo l'angolino giusto dove "tacarlo".
Come @-ea- sono parecchio fissato con simmetrie ed accostamenti cromatici. Questo mi è sembrato l'unico angolino dove appiccicarlo e l'unico colore possibile. :)

1.jpg
 
Indietro
Alto Basso