• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Adesivi Kia Club Italia

Ciao a tutti,
finalmente gli adesivi del club sono pronti e non ci siamo limitati ad un solo tipo di adesivo ma abbiamo fatto ben 4 tipi di adesivi. Tutti gli adesivi sono prespaziati in formato 10 cm x 3 cm.

Adesivo 1: monocolore bianco
adesivo-1.jpg



Adesivo 2: monocolore nero
adesivo-2.jpg



Adesivo 3: bicolore, rosso + bianco
adesivo-3.jpg



Adesivo 4: bicolore rosso + nero
adesivo-4.jpg



Come ricevere l'adesivo gratis?
E' possibile ricevere via posta l'adesivo preferito senza spendere nulla, ma dedicando una mezz'oretta del vostro tempo per pubblicare sul forum:
  1. Una recensione completa della vostra vettura
    oppure
  2. Una guida o un tutorial passo per passo di un lavoro che avete eseguito di recente.
N.B. La recensione dovrà essere approvata da parte dello Staff e deve assolutamente rispettare il regolamento menzionato qui. Per ogni voce della vostra recensione scrivete almeno 3-4 righe di testo.
Esempi: recensione e tutorial
"L'offerta" è valida solo per le nuove guide e nuove recensioni inserite dopo la data di 14-06-2017.

Le sorprese non finiscono qui, insieme all'adesivo vi saranno spediti una decina di bigliettini da visita da distribuire in giro per invitare nuovi utenti sul forum e per farci conosciuti. Ecco come si presenta il bigliettino (fronte/retro):
biglietto-fronte.png biglietto-retro.png

Il numero di soli 10 bigliettini è limitato al peso della busta, per spendere il meno possibile dobbiamo stare entro 30 grammi.
Purtroppo sono costretto a non spedire i bigliettini da visita in quanto ultimamente le Poste ha bloccato diverse spedizioni, alcune sono ritornate indietro a me, altre sono andate perse.

Per chi invece desidera acquistare l'adesivo :
  • il costo di un singolo adesivo è di 1,15€ (esattamente quanto costano a me stamparli. Non c'è alcun rincaro o guadagno da parte mia).
  • Le spese di spedizione (1,10€ con posta ordinaria) e le commissioni paypal (circa 0,35€ + 3,4% dell'importo totale) sono a carico vostro.
  • Tempo di consegna circa una settimana dalla data di spedizione.
  • Spedizione: solo Italia, per spedizione estere contattatemi prima.

Per ordinare l'adesivo:
Qui una pagina dedicata all'acquisto dell'adesivo:
https://www.kiaclub.it/cart/

  1. Pisia52 - spedito - consegnato
  2. Jacksuff - spedito - consegnato
  3. Rosso Antico spedito - consegnato
  4. Nick92 spedito - consegnato
  5. Gerla spedito - consegnato
  6. antonio73 spedito - consegnato
  7. andrea b spedito - consegnato
  8. Papinix spedito - consegnato
  9. Roberto Ba**a***i spedito -
  10. Pisia52 (2a busta) spedito - consegnato
  11. Wito77 spedito -
  12. Fausto Felix spedito - consegnato
  13. stratosmania - spedito 04-07-17
  14. picanto2005 - spedito 07-07-17 - consegnato
  15. gianluk - spedito 07-07-17 - busta tornata indietro, rispedita il 14-07
  16. Nick92- spedito 10-07-17 - busta tornata indietro 17-07, rispedita il 18-07 - consegnato
  17. enzooo - spedito 10-07-17 - busta tornata indietro 17-07, rispedita il 18-07 - consegnato
  18. AiK - spedito 12-07-17 - consegnato
  19. ilgix70 - spedito 12-07-17
  20. frainf - spedito 14-07-17
  21. Saifer981- spedito 04-08-17 - consegnato
  22. Danielef104 - spedito 08-08-17
  23. walterz59 - spedito 10-08-17
  24. rele - spedito 17-08-17 - consegnato
  25. gamil - spedito 17-08-17 consegnato
  26. Uegee - spedito 17-08-17 consegnato
  27. -ea- - spedito 24-08-17 consegnato
  28. Pjgiulio - spedito 04-09-17 - consegnato
  29. spyketiz - spedito 21-11-17
  30. Mirellico - spedito 21-11-17
  31. jafar67 - spedito 27-11-17
  32. Brainstorm You® Soul - spedito 23-07-18
  33. Franco Ta***i - spedito 23-07-18
  34. Giovanni63 - spedito 23-07-18
  35. GioCeba -spedito 07-08-18
  36. Hueyforever - spedito 07-08-18
  37. @Nicolabert - spedito 27-08-18
  38. @Ganto - spedito 27-08-18
  39. @br1 - spedito 27-08-18
  40. @Walter2000 - spedito 31-10-18
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Grazie Picanto, ottimo consiglio. Quindi se decido di metterlo là mi converrebbe prenderlo nero.
Forse è in posizione troppo visibile per i miei gusti, ma è un ottimo consiglio intanto. :)
Mi sto rendendo conto di quanto le forme della parte posteriore non siano poi così regolari come sembrerebbe a prima vista!
 
Mamma mia credo che stiamo proprio esagerando e'un semplice adesivo, se vi va mettetelo altrimenti lasciate stare.:)
 
Non e' off topic ma e un semplice adesivo dove lo mettiamo ma mettiamolo dove vogliamo,e per simpatia nei confronti di tutti gli amici del forum che il mio e' stato messo li almeno si vede ,la moglie di Capocaimano una volta che l'ha visto l'ha tolto immediatamente bon la macchina e la loro e io ho detto a Riccardo dato che ci sentiamo spesso per telefono va bene cosi non state a litigare per un adesivo.
Solo questo mi sono sentito di dire, pensa che io quando vedo qualche kia con il proprietario do loro il biglietto del forum ,se vogliono l'adesivo anche,qualcuno mi ha chiesto dove lo metto gli ho risposto dove vi pare ma non buttatelo.:)
 
Pisia, lo so che è un adesivo.
Ma so anche che questo è il posto giusto per parlarne, quindi, sinceramente e con rispetto, ti dico che ho trovato il tuo intervento un tantino fuori luogo.
In ogni caso vi farò sapere se e dove lo attaccherò. :)
 
Lungi da me essere scortese specie con chi non conosco di persona soprattutto nei forum dove basta una parola male interpretata per accendere i fuochi d'artificio ,mi e' parso singolare stare a disquisire su dove mettere un adesivo ,se lo prendi per metterlo nell'auto diventa una scelta soggettiva .Solo questo volevo commentare :)
 
Lungi da me essere scortese specie con chi non conosco di persona soprattutto nei forum dove basta una parola male interpretata per accendere i fuochi d'artificio ,mi e' parso singolare stare a disquisire su dove mettere un adesivo ,se lo prendi per metterlo nell'auto diventa una scelta soggettiva .Solo questo volevo commentare :)
Zero problemi, non sei stato scortese (e spero nemmeno io).
Però se ho chiesto pareri, voleva dire che la mia "soggettività" non mi bastava. :D
 
@-ea- e @Pisia52 ,concordo con voi, non ha senso discutere su questi dettagli, è giusto chiedere mille consigli anche su una cosa così semplice come un adesivo, vi capisco perché anch'io lo faccio se devo fare qualsiasi lavoro sulla macchina. Vado un po' off-topic, sono uno che ha sempre fatto i tagliandi "in casa" (giusto per fare un'esempio 'sta mattina ho appena cambiato l'olio sotto casa e sotto al sole, non è un'esempio da dare... ) ma prima di fare un lavoro, qualsiasi tipo di lavoro, cerco di informarmi all'infinito e spesso potrei anche diventare fastidioso, perché se non sono certo al 100% non inizio nemmeno a fare il lavoro.
@-ea- appena decidi che adesivo scegliere fammi sapere, se hai qualche dubbio ti mando due adesivi a tua scelta ;)
 
Beh, caro Radu, questo risolve parecchie cose.
Perchè il dubbio era, avendo la macchina rossa, se prenderlo rosso/bianco (#3) per metterlo sul lunotto (che come sapete è scuro), o tutto nero (#2) per metterlo sulla carrozzeria. Quindi se è possibile permettermi di fare delle prove, l'affare è fatto.
Grazie! ;)
 
Sul rosso vedrei meglio l'adesivo bianco ;) ora ti ho confuso ancora più di prima :D
 
Grazie per l'ulteriore consiglio, ma su questo sono convinto: l'auto è tutta rossonera, secondo me è meglio continuare con questo accoppiamento. Ti scrivo in privato per l'indirizzo.
Grazie a tutti.
 
ottimo lavoro!!!!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.905
Messaggi
373.225
Membri
15.503
Ultimo iscritto
FabioArt
Indietro
Alto Basso