• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore

Ragazzi ma è possibile che non trovo l'aggiornamento per una KIA RIO STYLE 2022?
Se entro nel programma KIA NAVIGATION UPDATER col modello o versione software o versione firmware non trova niente :(
E' Possibile?
MODELLO: YB_22MYM22S.DVAMN.F1EU
 
Ragazzi, sono due aggiornamenti soft/nav al anno nel sito della Kia Navigator . La conce fa solo uno perché fai solo un tagliando in un anno. Il problema che poi portare l'auto ma l'aggiornamento non si esegue per problemi coi loro computer. Nei primi tre anni a me mi hanno eseguito solo un aggiornamento 🤬. Tutto si trova nel sito Kia. Incluso il numero serie di soft per il sistema multimediale e le mappe del nav. Serve una connessione con la fibra ottica, una sd tipo fotocamera di 16 ( io ho messo da 32 giga) e un po' di pazienza. Robba da un'ora tutto compreso la istallazione sull'autovettura nel mio caso il MY19. Da non usare la sd card originale. Io l'ho conservata.
 
Ragazzi ma è possibile che non trovo l'aggiornamento per una KIA RIO STYLE 2022?
Se entro nel programma KIA NAVIGATION UPDATER col modello o versione software o versione firmware non trova niente :(
E' Possibile?
MODELLO: YB_22MYM22S.DVAMN.F1EU

Se è la stessa Rio di cui parli in altro post riferito ad Android Auto è possibilissimo... il portale degli aggiornamenti è valido solo per versioni CON navigatore, quelle senza vanno aggiornate (se l'aggiornamento è disponibile) in officina ;)
 
Se è la stessa Rio di cui parli in altro post riferito ad Android Auto è possibilissimo... il portale degli aggiornamenti è valido solo per versioni CON navigatore, quelle senza vanno aggiornate (se l'aggiornamento è disponibile) in officina ;)
Si grazie Ivan, avevo letto poi bene bene tutto il thread e niente non si può fare
 
Indietro
Alto Basso