• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore

azz... non ho un torrent
 
Purtroppo dovrai procurarti un client torrent (io uso uTorrent da sempre e mi trovo benissimo). Considera che stiamo parlando di circa 25GB totali e il modo più semplice e veloce per postare e scaricare pacchetti così grossi è il Torrent
 
riguardo le mappe ci sono le 5x e le 5x wide mapp, quali devo scaricare x la rio 2017?
 
Sinceramente è la prima volta che in un pacchetto d'aggiornamento trovo le wide map, quindi per non sbagliare ho scaricato quelle normali e tutto gira alla grande. Queste probabilmente, serviranno x qualche schermo di formato diverso, presente su altri modelli, ma non posso essere certo che sia cosi non avendole provate. È anche probabile che il sistema le riporti come non compatibili una volta copiate sulla Memory Card.
 
riguardo le mappe ci sono le 5x e le 5x wide mapp, quali devo scaricare x la rio 2017?
Le 5x sono quelle per la Rio come la nostra.
Giuto per dovere di cronaca, ho sentito due concessionarie, entrambe confermano che gli aggiornamenti sono usciti settimana scorsa.
 
Ho installato ieri gli aggiornamenti software e mappe, tutto filato liscio senza problemi. L'ultima volta che l'ho portata in Kia per gli aggiornamenti sono dovuto tornare 3 volte perchè al ritiro dell'auto l'aggiornamento non si era installato (e per fortuna avevo fatto le foto prima/dopo)
 
Purtroppo la maggior parte delle officine Kia da noi (ma non solo kia) lavorano all'italiana maniera, x cui se possono risparmiare tempo non ci pensano due volte. Ho sempre gestito questi aggiornamenti autonomamente, assumendomi tutte le responsabilità se qualcosa dovesse andare storto, ma avendo un po' di esperienza col mondo informatico e android riesco sempre a trovare una soluzione senza ricorrere all'assistenza.
 
proprio oggi ho fatto aggiornare software e mappe in kia. e queste sono le ultime versioni... o così mi ha detto.
IMG_20200604_195319.jpg
 
proprio oggi ho fatto aggiornare software e mappe in kia. e queste sono le ultime versioni... o così mi ha detto. Vedi l'allegato 24407
Stando all'immagine postata da Megabit al post #88 sembra che esista una versione più nuova di quella che hanno installato a te. Mi sembrava di aver letto in un'altra discussione della stessa discrepanza di versione tra chi ha fatto l'aggiornamento da se e chi ha portato l'auto in concessionaria. Va te a capire...🤔
 
Ormai uso software e mappe della versione che ho mostrato poco sopra da più di tre mesi e vanno benissimo. Sicuramente chi ha installato la versione mostrata da "Valentino" non aveva voglia di scaricare il notevole blocco di mappe+software aggiornate e disponibili sui Server Kia, ma sono sicuro al 100% che l'ultima versione disponibile ad oggi è quella che sto usando sulla mia Rio.
 
sapete come si entra nelle impostazioni android del navigatore con la versione software YB. EUR. SOP. 007.3. 190314, prima con la versione SOP.006 dovevo fare i 7 tocchi nel salvaschermo, ma ora con questa ultima versione non funziona più.
AIUTO!
 
sapete come si entra nelle impostazioni android del navigatore con la versione software YB. EUR. SOP. 007.3. 190314, prima con la versione SOP.006 dovevo fare i 7 tocchi nel salvaschermo, ma ora con questa ultima versione non funziona più.
AIUTO!
Su gpspower ho trovato questo, provato e funzionante

How to access engineering mode on uvo screen !!!!!!!!!!!
1. Press Setup> General> System info> Version info
2. Turn the volume down to 0
3. Turn the volume up to 7 and confirm with the right tuner knob
4. Turn the volume down to 3 and confirm with the right tuner knob
5. Turn the volume down to 1 and confirm with the right tuner knob

3. Password 2400
 
Buonasera, qualcuno di voi ha utilizzato il software NavigationUpdate di Kia per aggiornare l'infotainment? E se sì a quale versione siamo arrivati?
Grazie
 
Io l'ho fatto aggiornare direttamente in concessionaria, circa due mesi fa.
Domani verifico la versione ...
 
Indietro
Alto Basso