• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore

Io ho installato sia il software multimediale che le mappe, il tutto senza alcun tipo di problema. Senza navigatore cosa intendi? Cosa vorresti aggiornare? Onestamente non so come sono fatte le Rio senza navigatore, se hanno comunque uno schermo touch x gestire alcune funzioni dell'auto come la radio, ecc. Ma probabilmente questo aggiornamento (parlando della sola parte multimediale) non è fattibile sulla tua auto. Dovrebbe confermare qualcuno nella tua stessa situazione.
 
Io ho installato sia il software multimediale che le mappe, il tutto senza alcun tipo di problema. Senza navigatore cosa intendi? Cosa vorresti aggiornare? Onestamente non so come sono fatte le Rio senza navigatore, se hanno comunque uno schermo touch x gestire alcune funzioni dell'auto come la radio, ecc. Ma probabilmente questo aggiornamento (parlando della sola parte multimediale) non è fattibile sulla tua auto. Dovrebbe confermare qualcuno nella tua stessa situazione.

La mia rio ha il sistema software con touchscreen ma semplicemente non ha la funzione navigatore (ha android auto). Io penso che l'aggiornamento software si possa fare via USB... vediamo se qualcuno lo sa :)
 
Io ho aggiornato software e mappe, però ho la versione con navigatore.
Secondo me l'aggiornamento del software (che immagino nel 95% dei casi vada solo a correggere eventuali falle di sicurezza e simili) vale anche per la tua versione.
 
Purtroppo niente da fare... il software non viene riconosciuto quindi deduco che non sia compatibile con la mia auto.. peccato!
In effetti anche la sigla del mio SW è differente da quella del vostro...

https://photos.app.goo.gl/46YAJeMJQkx7LgMN6
46YAJeMJQkx7LgMN6
 
Mi dispiace, però se cerchi in rete probabilmente trovi anche la versione aggiornata per il tuo sistema. Di solito vengono rilasciate su siti russi o spagnoli e fino ad ora si sono dimostrate sempre molto affidabili.
 
Qualcuno ultimamente ha aggiornato il software multimediale e le mappe? Queste sono quelle che ho installato io.... Ci sono ultime versioni?
 

Allegati

  • IMG_20190922_121643.jpg
    IMG_20190922_121643.jpg
    129,5 KB · Visite: 288
La tua non è l'ultima versione, trovi il link al post numero 71 di questa discussione
 
è la stessa versione che mi hanno installato lo scorso anno... credo che la prossima sarà disponibile a febbraio...
 
Sono andato al link del post 71, ma dove devo cliccare per scaricarla?
Arrivato su gpspower devi cliccare sul collegamento sotto "March 2019 Maps update for GEN5"
Se non vedi il link é perché devi avere un utente registrato sul sito.
 
Sembra che sia disponibile l'aggiornamento software + mappe 2020
 
Scaricato software e mappe, dovrebbe funzionare regolarmente visto che le dimensioni e il contenuto dei pacchetti è conforme a quello delle versioni precedenti (2019-2).
Domani installerò il tutto e verificherò se ci sono novità al software, per le mappe bisognerà provare su strada......
 
Scusate il nuovo post ma non ho trovato il modo di modificare quello precedente.
Ho effettuato l'aggiornamento di software e mappe come indicato sopra e posso subito dire che finalmente c'è stato un restyling della grafica. Non uno stravolgimento ma hanno modificato il disegno completo dell'interfaccia. E' cambiato molto e si vede, anche il layout della mappa e delle varie opzioni, che ora sono più ricche e complete.
Tutto il setup delle mappe è stato rivisto e ordinato in maniera più intuitiva, rendendo l'accesso ad alcune funzioni molto più rapido. Devo ancora testare la qualità delle mappe aggiornate e i servizi online ma già così i miglioramenti sono evidenti! A seguire uno screenshot delle info di sistema per indicarvi le versioni di riferimento attuali.....buon aggiornamento a tutti! ;)


InkedIMG.jpg
 
Il link per scaricare il necessario si trova al post n°86 dell'utente "Cnst". Si aprirà un'altra discussione col file Zip che contiene tutti i link Torrent di riferimento.
 
Indietro
Alto Basso