• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aggiornamento centralina

Confermo pure io riguardo l'aggiornamento della centralina. Ho fatto il tagliando e mi hanno informato che c'è un richiamo per l'aggiornamento della centralina da fare. Sul momento non hanno potuto farmela. Mercoledì, visto devo già recarmi da loro per la sostituzione del pomello del cambio in garanzia, procedono con l'aggiornamento.
Per completezza d'info la mia è una my19 DCT.
 
Confermo pure io riguardo l'aggiornamento della centralina. Ho fatto il tagliando e mi hanno informato che c'è un richiamo per l'aggiornamento della centralina da fare. Sul momento non hanno potuto farmela. Mercoledì, visto devo già recarmi da loro per la sostituzione del pomello del cambio in garanzia, procedono con l'aggiornamento.
Per completezza d'info la mia è una my19 DCT.

il pomello cambio aveva per caso delle bolle d'aria nella parte in plastica dove si vedono le marce?
 
lunedì vado per l'aggiornamento del navigatore e vediamo cosa dicono per la centralina
 
sono stato in officina ed ho fatto aggiornare le mappe del navigatore, ma per quanto riguarda l'aggiornamento alla centralina hanno detto che non c'è nulla. non vorrei fosse il richiamo che mi hanno fatto al tagliando ad ottobre, aggiornamento centralina per un problema ad una sonda.
 
Indietro
Alto Basso