• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento interfaccia Android Auto

Hai Android Pie e Google Play Services in versione Beta?
buongiorno,
Seguivo con interesse la questione avendo da poco acquistato una stonic.
Io ho uno smartphone Android 8.0.0, immagino che non ci siano soluzioni essendo una versione di Android antecedente alla pie.
Giusto?
 
Buongiorno,
sono un paio di giorni che quando arrivano messaggi whatsapp non vengono notificati se non sono nella schermata di AA.
Gli stessi vengono notificati soltanto se entro nell'interfaccia AA
Fino alla settimana scorsa era tutto normale.
 
a me sembrava che le notifiche si ricevessero solamente su AA, non ad esempio se sto su Radio (con telefono collegato)
riproverò comunque...
 
A me il suono della notifica ha sempre funzionato anche non stando su AA.
Ora invece soltanto se entro in AA
 
ricapitolando: sulla niro non ci sara mai AA wireless in quanto non vi è un modulo WiFi.
da quanto mi risulta non ha hardware wifi a bordo
 
ricapitolando: sulla niro non ci sara mai AA wireless in quanto non vi è un modulo WiFi.
da quanto mi risulta non ha hardware wifi a bordo
Ecco, la hai detta: ma informarsi prima di scrivere? La niro ha il wifi a bordo, lo uso sempre per connettere in tethering il telefono col sistema di navigazione. C'è il Bluetooth, c'è il wifi
 
ho una restyling 20 evo ma non ho trovato nessun settaggio che riguardasse il Wifi.... sai dove ?

ne sarei felicissimo
 
Ecco, la hai detta: ma informarsi prima di scrivere? La niro ha il wifi a bordo, lo uso sempre per connettere in tethering il telefono col sistema di navigazione. C'è il Bluetooth, c'è il wifi


Dovresti informarti anche tu meglio: Android Auto funziona con wifi a 5 GHz, la Niro ha come frequenza la 2.4 GHz.
 
Dovresti informarti anche tu meglio: Android Auto funziona con wifi a 5 GHz, la Niro ha come frequenza la 2.4 GHz.
Innanzitutto mi scuso con Clod73 se la mia risposta è stata un po' brusca però ultimamente sul forum si legge di tutto. Detto questo nessuno ha parlato di frequenze. Clod ha scritto che sulla Niro non vi è un modulo wifi, io ho scritto la verità, ovvero il wifi c'è. Non ho scritto da nessuna parte che funziona AA wireless, ho scritto che il wifi c'è. Atteniamoci ai fatti, nella foto c'è la prova
IMG_20200824_151723.jpg
 
tranquillo avevo ben inteso, ma giuro che l'altra sera ho guardato in tutte le impostazioni enon ho trovato wifi, solo sim dati.... ho una MY20 evolution schermo 10"
guardo meglio sia in dati rete che in avanzate poi vi dico

10_128_SP2_RUS_IT_fmt.png

Post automatically merged:

..per un po ci avevo sperato ad AA wifi.....
 
Ultima modifica:
tranquillo avevo ben inteso, ma giuro che l'altra sera ho guardato in tutte le impostazioni enon ho trovato wifi, solo sim dati.... ho una MY20 evolution schermo 10"
guardo meglio sia in dati rete che in avanzate poi vi dico

Vedi l'allegato 25413
ti sei già risposto da solo
se hai uvo con sim dati, il wifi è disattivato
questa penso sia la settordicesima volta che viene detto sul forum... :)

e poi comunque non funzionerebbe, perchè se davvero aa wireless ha bisogno della 5GHz, come già risposto tutte le nostre auto hanno solo la 2.4, quindi nisba, nein, niet
 
ops... allora si.
quindi solo i sistemi prcedenti che hanno solo la 2.4, sono abbastanza certo perchè la i30 con GEN5 infatti ha solo quella
per tali sistemi è precluso, per il 10.25 allora c'è speranza
 
per quello ero un po confuso, secondo me, almeno sulla my 20 potrebbe esserci il modulo wifi compatibile ma ad ora disabilitato via software....
e quando dico potrebbe leggete Spero....dagli indizi qua e la ma.... non si sa mai è una mia supposizione
 
Forse sulla 2020 decideranno di abilitare il wifi per renderlo disponibile, per ora AA pare funzioni solo col cavo.
 
Indietro
Alto Basso