• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

ci ho fatto caso solo ieri, ma... per quanto riguarda la lettura dei segnali stradali siamo tornati indietro a quando ti lascia l'indicazione per poco tempo e poi ti indica --- invece del limite di velocità? spero che sia stata un aberrazione momentanea, ma ci farò caso nei prossimi giorni...
 
Lo sai che io e @still abbiamo messo una centralina aggiuntiva che fa tutto ciò che mamma vw (per dirne una a caso) faceva già nel 2006?

4 vetri automatici (sia in salita che in discesa)
Chiusura vetri con telecomando (e tastino maniglia)
Apertura vetri con telecomando

AliExpress e via……
Ciao Albertino78, potresti darmi qualche informazione in più su questa centralina ? Tipo modello e costo, modalità di installazione ... ecc.
Grazie mille !
 
Ciao Albertino78, potresti darmi qualche informazione in più su questa centralina ? Tipo modello e costo, modalità di installazione ... ecc.
Grazie mille !
Mi accodo a questa richiesta, anche io troverei utilissimo poter comandare i finestrini dal telecomando. :)
 
Ciao ragazzi, a suo tempo ho fatto una guida completa. La trovate qui :

 
Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno, quando mi collego con hotspot il telefono si collega normalmente ma gli avvisi live del traffico, autovelox e altri non mi compaiono, vi succede anche a voi.
 
@Paolo B. scusa ma non mi è chiara la domanda, per quello che so io il navigatore integrato nel sistema non utilizza la connessione dati del telefono e, almeno nel restyle, non ho mai visto la possibilità di collegare il sistema ad un hotspot!
 
Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno, quando mi collego con hotspot il telefono si collega normalmente ma gli avvisi live del traffico, autovelox e altri non mi compaiono, vi succede anche a voi.
Purtroppo gli aggiornamenti LIVE(traffico, autovelox e meteo) scaduti i 7 anni della macchina, non si possono rinnovare.
Io per questo motivo ho cambiato autoradio
 
Purtroppo gli aggiornamenti LIVE(traffico, autovelox e meteo) scaduti i 7 anni della macchina, non si possono rinnovare.
Io per questo motivo ho cambiato autoradio
Li usavo quando non collegavo Waze, pazienza
 
@Paolo B. scusa ma non mi è chiara la domanda, per quello che so io il navigatore integrato nel sistema non utilizza la connessione dati del telefono e, almeno nel restyle, non ho mai visto la possibilità di collegare il sistema ad un hotspot!
i modelli del 2017-2018, non avevano la sim integrata e si collegavano a internet tramite hot spot col cellulare, come la mia Optima
 
Indietro
Alto Basso