• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Se hai entrambi i files, quando apri il numero 1 si tira dentro anche il contenuto del 2, hanno semplicemente splittato lo zip per farlo più piccolo.
 
Confermate che si può aggiornare il software (SD pronta) e usare per adesso le vecchie mappe?
 
Confermate che si può aggiornare il software (SD pronta) e usare per adesso le vecchie mappe?
Si, funziona. Ho aggiornato per passatempo il software, poi sulla stessa sd ho messo le mappe nuove mentre sull'originale ho lasciato le vecchie, funziona con entrambi
 
Perfetto, in pausa pranzo aggiorno!
 
Aggiornamento software andato a buon fine, mentre per le mappe durante l'estrazione mi esce questo messaggio:

2429-1550578242-a51addcd3bba7c14fe90272c2f981282.jpg


Ho già provato a scaricare nuovamente tutti i file, ma esce lo stesso messaggio, suggerimenti?
 
Ultima modifica:
Io lo ho fatto con 7 zip
 
Ahhh il caro e buon win...a :D

Per fortuna ti hanno aiutato gli altri. Io con Mac e Torrent non ho avuto problemi ad estrarre le mappe e il software.
 
A casa ho il Mac anch'io, ma al lavoro Windows:D
 
Buongiorno ragazzi,
ho fatto l'aggiornamento software e non ho avuto problemi l'unico problema lo riscontro nell'estrarre e riunire i 5 archivi delle mappe forse perchè sono rar con all'interno altri rar ? come devo fare? la cosa strana e che per riunire i due archivi del firmware non ho avuto problemi.
Grazie per l'aiuto
Ciao
 
Come detto da @ferrariale prova ad usare il programma 7zip per scompattare i file. Facci sapere. :)
 
Indietro
Alto Basso