• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Aggiornato navi (fatto dall'officina :D, meno sbattimento, meno ansie!) e vedo che ha mantenuto comunque le impostazioni dei vari preferiti, indirizzi precedenti, ecc. È giusto che sia così? Non si resetta tutto con l'aggiornamento? :nonso:
 
No. Anche io avevo il dubbio. Invece mantiene tutto.
 
L'aggiornamento sostituisce i file originali, non quelli che aggiungi tu...
 
Ho notato due novità dopo l'aggiornamento:
- la suoneria delle chiamate in arrivo è cambiata (me ne sono accorto questa mattina, è un pò più dolce rispetto alla cornacchia di prima)
- nelle opzioni volume si può flaggare l'adattamento del volume in base alla velocità (io prima non ricordo di averlo visto).
 
a me dopo l'ultimo aggiornamento ha sconquassato i preferiti della rubrica telefonica. dovrò dissociare e riassociare il cel
 
I preferiti della rubrica si sono dimezzati anche a me, che NON ho aggiornato! L'altroieri c'erano tutti, sono sicuro; ieri pomeriggio pufff... metà spariti.

Ciao
Paolo
 
Mai avuto preferiti. Aggiunti ieri 3.

Suoneria??? A me le casse “ripetono” la suoneria del mio iPhone.....sia in BT che tramite ACP.....mai avuto una suoneria differente dal telefono.....
 
Anche a me....
Stessa suoneria del cellulare :D:D
E non ho iPhone :cool:...
 
A me la suoneria ne fa una sua non la mia
 
Sta cosa della suoneria è curiosa....

Pensavo fosse legato a iPhone ma Wito77 mi ha appena smentito. Altri?
 
Honor view 10.....
Se può interessare !!
 
Honor8, la suoneria è diversa, ora dopo l'aggiornamento non ho ancora provato
 
A me ha sempre suonato una cosa atroce, impossibile da non sentire e ricordare. Mai riuscito a far suonare altro. Non ho l'ultimo aggiornamento "self made".
 
Esatto, anche a me suonava una roba atroce diversa da quella del telefono (Huawei P9 Lite) e sapevo che non era modificabile. Ora dopo aggiornamento ne suona un'altra un pò più gradevole.
 
Prima con Android anche a me suonava una roba indecente, ora ho IOS e suona la stessa del telefono .
misteri :):):)
 
Indietro
Alto Basso