• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Un consiglio...anche a me succedeva con il download dal internet tramite la vecchia rete Fastweb... Tre o quattro ore di download sul pc. Un inferno, bestemmie a gogò. Poi tutto si impalava. Sostituendo il modem vecchio di Fastweb e mettendo la fibra ottica tutti questi problemi spartiti. Download in max 30 minuti dal Updater. Lo stesso per il mio vecchio Garmin. Aggiornamenti velocissimi.
Sono già con fibra ottica... L'unico è che stasera provo da casa anziché da lavoro, magari è qualche firewall.
 
Un consiglio...anche a me succedeva con il download dal internet tramite la vecchia rete Fastweb... Tre o quattro ore di download sul pc. Un inferno, bestemmie a gogò. Poi tutto si impalava. Sostituendo il modem vecchio di Fastweb e mettendo la fibra ottica tutti questi problemi spartiti. Download in max 30 minuti dal Updater. Lo stesso per il mio vecchio Garmin. Aggiornamenti velocissimi.
Come ho già detto altre volte ...la scheda originale l'ho tenuta. Uso una scheda presa in Amazon da 32 giga. Che formato ogni volta con la formattazione lenta.
Post automatically merged:

Sono già con fibra ottica... L'unico è che stasera provo da casa anziché da lavoro, magari è qualche firewall.
Può essere...
 
Ho aggiornato ieri, non so se sia cambiato qualcosa... Nessun problema download in una ventina di minuti con Eolo, direttamente su sd originale, fino alla volta precedente non funzionava, dovevo scaricare su pc e poi copiare i files su sd. Inserita in auto in circa 10 minuti aggiornato tutto, sinceramente non ho guardato se ci sono novità, apparentemente nulla. Comunque questa settimana dovrei fare un migliaio di km quindi magari noto qualcosa di nuovo 😀
 
A me ci vogliono ...6 ore sul PC...🙄😅 averla la fibra che arriva, nel mio paese c'è la fibra ma dove sto io è lontana (non sto in campagna,...) e non la possono portare, il Max che arriva è l'ADSL 20 mega che più di 12 non va....alla faccia della digitalizzazione!!!!!
 
A me ci vogliono ...6 ore sul PC...🙄😅 averla la fibra che arriva, nel mio paese c'è la fibra ma dove sto io è lontana (non sto in campagna,...) e non la possono portare, il Max che arriva è l'ADSL 20 mega che più di 12 non va....alla faccia della digitalizzazione!!!!!
La vedo dura per te ...
 
No no...l'ho fatto ormai 15 giorni fa...👍 mi scarica a 1,4 Mb/s comunque, non di più...ho già fatto 3 aggiornamenti, metto la sera a scaricare e installo il giorno dopo con comodo...😊👍
 
forse l'ho già detto, nella versione gen5 compact, sulle info dice che il software è lo stesso, ma alcune piccole modifiche ci sono: ora segna la velocità media tenuta in zona tutor, segnando, con una seconda icona la presenza delle camere intermadie, ed è cambiata l'icona sul volume delle info del nav.
 
20230629_070318.jpg

scusate non capisco se per questa versione vi sia un aggiornamento, il programma kia update non trova questa versione.
grazie
 
Vedi l'allegato 33277
scusate non capisco se per questa versione vi sia un aggiornamento, il programma kia update non trova questa versione.
grazie
in Kia Update, dove chiede il modello di auto, prova invece a mettere il modello dell'infotainment, di solito bastano i primi caratteri: DEBH.S5BLC
 
Non scherziamo! L'aggiornamento è gratuito! (1 all'anno)
Di quale concessionaria si tratta? Cominciamo a fare i nomi di questi disonesti
Io sono di Pomezia, provincia di Roma e vado da
Ma.Gia.Auto S.r.l. | KIA, SEAT, CUPRA - 4,5(229)
Rivenditore di auto a Pavona(RM)
Sia officina che concessionaria.

Si comportano bene e non ho mai avuto problemi gravi.
Ottimi ed esperti i meccanici.
 
ho aggiornato, ma quel simbolo giallo a destra jn alto cos'è ? se lo si tocca inizia a girare
20230713_132859.jpg
 
Non scherziamo! L'aggiornamento è gratuito! (1 all'anno)
Gli aggiornamenti gratuiti sono 2 all'anno e comunque sia il libretto di garanzia che il sito recitano che la concessionaria potrebbe far pagare il tempo impiegato (mano d'opera) anche se in realtà non avviene praticamente mai.
 
ho aggiornato, ma quel simbolo giallo a destra jn alto cos'è ? se lo si tocca inizia a girare
Vedi l'allegato 33317
Ciao, la nuova utilissima feature del "SoundHound" che occupa un inutile spazio sullo schermo. Come trovare il titolo di una canzone quando nella maggior parte dei casi è già fornita dall'emittente radio🧐
 
sì però ti scarica anche la locandina del disco :p
 
Indietro
Alto Basso