• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore

Salve, la settimana scorsa mi hanno aggiornato le mappe e il sistema infinity della mia soul qualche cosina e cambiata,sopratutto sul sistema infinity ,pigiando sul tasto (i) esce la scritta android auto, ma ancora non in funzione, sapete a cosa servirà

aggiornato ieri...confermo icona Android Auto.
 
ma non hanno inserito CarPlay:(
 
come no? ç_ç la sto portando ad aggiornare solo per quello....
 
Grazie per il link
Comunque sembra che questo aggiornamento funzioni solo per i vecchi modelli Kia (Sportage e non so che altro) e non per la mia Soul del 2014.
 
Non saprei...personalmente ho una SPORTAGE III serie del 2011...
chi ha la IV serie o le ultime della III può, cmq, effettuare "a gratis" l'aggiornamento in concessionaria...
 
Ah.. pure io lo potrei fare a gratis dal mio concessionario.
Solo che il mio meccanico della KIA di Forlì non è capace di farlo :(
Proverò a recarmi da un altro, magari a Rimini
 
ehehe..sì...puoi farti "imprestare" la chiavetta USB dell'aggiornamento dal meccanico impedito.. [grassarne il contenuto per poi condividere...come novello Prometeo col Fuoco ai Mortali] farti l'aggiornamento...e ridargliela...:)
 
Eseguito l'aggiornamento e...TUTTO OK....

:)
 
Auto portata, stasera la ritiro e mi hanno detto che l'aggiornamento prevede apple carplay.. vi dirò appena recuperata
 
Auto ritirata secondo me non è cambiato nulla. Ma c'è qualcosa di ufficiale per sta storia del CarPlay ?Dimenticavo se premo i mi esce guida rapida e clima. Almeno la guida rapida non è più grigetta adessoIl servizio clienti può servire a qualcosa?
 

Allegati

  • IMG_1845.JPG
    IMG_1845.JPG
    68,8 KB · Visite: 690
Leggo sempre con attenzione su questo forum le novità previste sul navigatore della Soul, ma la realtà è che, anche dopo l'ultimo aggiornamento, le mappe sono aggiornate al massimo al 2014. Percorro giornalmente rotonde presenti da 3 anni ma per il navigatore devo svoltare all'incrocio.
 
Ma a chi è comparso andrid car può postare la versione del software?'
 
Ecco i miei dati con icona Android Auto. Come puoi vedere, nonostante l'aggiornamento recente in concessionaria, non abbiamo nulla in comune.
Vers. software ST.PS.EUR.E492.151102
Vers. firmware MICOM.ST.PS.EUR.3129.150825
SUBM.ST.PS.B05.1038.150413
Vers.app.navig. ST4.EUR.KMC.151030.81403
Vers. mappe EUR.08.41.44.705.001.1(0.8)
 
Indietro
Alto Basso