• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore

Gra

Grazie per la dritta. sai eventualmente dove reperire anche i prossimi aggiornamenti? Hai trovato qualche forum o altro che ne tratta?
Grazie ancora
ho trovato un utente su un forum russo che mi ha aiutato su DRIVE2.RU
 
Io ho installato la versione 2019 presa dal forum russo, il tutto è andato a buon fine ed ora ho questa versione

IMG_20190321_195652.jpg
 
io ho V5, la macchina ha 1 mese di vita quindi è la versione 2018
 
io ho V5, la macchina ha 1 mese di vita quindi è la versione 2018
a ecco spiegato il software piu recente del mio, la mia ha due anni e mezzo e in partenza montava la versione del 2015.
il russo mi ha detto che questa che ho messo era l'ultima versione disponibile per il mio V4.
dovrebbe essere software del 2017 e mappe 2019, almeno quelle so recenti, vedo che c'è una rotatoria per la strada che faccio Casa/Lavoro che prima non c'era, e ho visto che segna con una freccetta blu anche i sensi di marcia sulle vie che prima non c'era.
sarebbe bello poter inserire anche i PDI degli autovelox magari, cosi sarebbe completo come sistema.
 
cerchiamo, anche in coesione con il topic della Niro, di tenere aggiornata anche questa discussione per i futuri aggiornamenti delle nostre Soul, in tutte le sue versioni
 
cerchiamo, anche in coesione con il topic della Niro, di tenere aggiornata anche questa discussione per i futuri aggiornamenti delle nostre Soul, in tutte le sue versioni
sto scaricando un nuovo aggiornamento software per la mia Kia_Gen4x_Software_2019 dovrebbe essere E531, appena lo installo vi aggiorno se funziona
 
appena aggiornato il mio V4 all'ultima versione software E531
ho notato subito che c'è un'icona del telefono con logo bluethoot e varie impostazioni dentro, tra cui la possibilità di scegliere la suoneria di sistema o quella del telefono con il vivavoce dela macchina.
ultimo E531.jpg
 
La settimana prossima la porto in concessionaria vedo se c’è qualche aggiornamento da fare. La mia ha un anno
 
La settimana prossima la porto in concessionaria vedo se c’è qualche aggiornamento da fare. La mia ha un anno
fattelo sa solo che se aspetti la concessionaria diventa iscrivibile ASI
se vuoi ti do i link per scaricare software e mappe
che versione hai tu, metti una foto
 
4129970B-276A-4AD7-83A8-3E10B98FF4D1.jpeg


Ti ringrazio, comunque se me lo aggiornano bene sennò pazienza: non mi piace particolarmente come navigatore quindi lo uso poco e avendo il CarPlay preferisco mappe di iPhone. Per il resto il sistema funziona egregiamente senza mai un’incertezza o impuntamento ;)
 
La settimana prossima la porto in concessionaria vedo se c’è qualche aggiornamento da fare. La mia ha un anno
Per la concessionaria, l'ultima versione è la sop 05
Giovedì ho ritirato la macchina e me l'hanno aggiornato con quella.
Se fai da solo ti i stalli la sop06 e le mappe 2019 come nella foto che ho postato
 
Vedi l'allegato 16680

Ti ringrazio, comunque se me lo aggiornano bene sennò pazienza: non mi piace particolarmente come navigatore quindi lo uso poco e avendo il CarPlay preferisco mappe di iPhone. Per il resto il sistema funziona egregiamente senza mai un’incertezza o impuntamento ;)
credo sia una V5 la tua, vedo che stavi messo abbastanza bene con la versione di marzo 2018, io fino a 2 giorni fa avevo quella originale del 2015 che l'assistenza non mi ha mai aggiornato, e a dicembre quando ho fatto il primo tagliando, su mia richiesta di aggiornare, me 'lhanno pure bloccato e non fiunzionava piu il navigatore e ancora sto aspettando che gli arriva l'aggiornamento nuovo, li chiamo una volta al mese calcola.
 
Indietro
Alto Basso