• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore

Aggiornato oggi in concessionaria Kia
D9EF108A-C186-46B0-8DB6-B997EA5FD89C.jpeg
 
Bene, aggiornato all'ultima versione ;)

Avranno preso i file dal sito russo? :D
 
Hai notato differenze dopo l'aggiornamento ?
 
Il sistema in generale mi è parso come al solito reattivo e preciso, il navigatore non l’ho provato, mi riservo di farlo quanto prima ;)
 
La mappa del mio Kia Soul non è mai stata aggiornata e non sta piu in garanzia, paradossalmente se trovo una kia soul con mappa aggiornata e faccio un copia e incolla della SD posso fare danni all'impianto in generale?
 
In teoria no, ma bisogna vedere se l'ultima versione delle mappe gira su un software non aggiornato... purtroppo Kia non rilascia informazioni in merito...
 
Tentar non nuoce.... Magari ti fai un backup della tua sd così puoi sempre tornare indietro in caso di incompatibilità
 
Buon pomeriggio a tutti... Ieri ho portato la mia soul in officina per il primo tagliando e ho fatto aggiornare il navi[ sotto mia specifica richiesta] dato che è passato un anno dall'acquisto. Ho notato che adesso le icone del telefono non si vedono più nel display, più precisamente quella della batteria e del segnale di rete. Ringrazio anticipatamente se per caso qualcuno ha una soluzione. Allego le immagini del vecchio e del nuovo.
 

Allegati

  • IMG_20200118_142346.jpg
    IMG_20200118_142346.jpg
    98,4 KB · Visite: 280
  • IMG_20200509_115022.jpg
    IMG_20200509_115022.jpg
    85,3 KB · Visite: 274
Salve....la settimana scorsa ho portato la mia Soul in officina per il primo tagliando e mi hanno aggiornato il navi e anche la centralina (senza mia richiesta) e devo dire la verità mi piace molto la nuova grafica...... per non parlare dell'auto che adesso e più fluida! In tutto ho speso 230 euro, e penso che sia un prezzo onesto. Allego immagini del nuovo navi....
 

Allegati

  • Firmware.jpg
    Firmware.jpg
    129,8 KB · Visite: 260
  • Mappe.jpg
    Mappe.jpg
    108 KB · Visite: 240
  • Musica.jpg
    Musica.jpg
    113,6 KB · Visite: 223
  • Radio.jpg
    Radio.jpg
    98,9 KB · Visite: 246
Se vuoi aiutare senza citare la fonte fatti contattare in privato cosi puoi dare le info che vuoi avvisando gli amici che le modifiche che fanno se ci sono problemi tu non ne sei responsabile.;)
 
Salve, x favore mi dite come si salva (o spostare) le canzoni dalla pendriver usb all'interno dello stereo. Ho provato ma niente non riesco a farlo...chi mi aiuta..?
 
Non credo che si possa fare... l'infotainment "legge" il contenuto della penna USB e lo riproduce, stop
Se togli la penna l'infotainment non "legge" più, la piccola memoria interna del sistema serve solo per le note vocali (almeno così è su entrambe le mie auto)
 
Ivan69 grazie per l'informazione, è da una settimana che cercavo di salvare alcune canzoni sullo stereo....adesso mi metto l'anima in pace1 Grazie
 
ciao a tutti, vorrei aggiornare sia il firmware che le mappe della mia soul del 2014... forse lo avranno fatto una sola volta in officina e i 7 anni sono scaduti :-(
ho provato a cercare la mia versione sul programmino kia ma mi da la soul a partire dal 2015.
vi posto i miei dati e li scrivo nell'ordine in cui appaiono a schermo...potete darmi una mano?

VERS SOFTWARE: ST.PS.EUR.E530.170925
VERS. FIRMWARE: MICOM.ST.PS.EUR.1710.170629
SUBM.ST.BDS.1038.150413
ID IDSPOSITIVO xxxxxxxxxx
VERS. APP. NAVIG.: ST4.EUR.KMC.170921.adaf0a9
VERS. MAPPE: EUR.10.41.46.551.001(D.D2)

grazie dell'aiuto
Post automatically merged:

fattelo sa solo che se aspetti la concessionaria diventa iscrivibile ASI
se vuoi ti do i link per scaricare software e mappe
che versione hai tu, metti una foto
ciao, mi mandi i link?? ho provato ad usare quelli che avevi postato e non sono più validi....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso