• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore

ciao a tutti, vorrei aggiornare sia il firmware che le mappe della mia soul del 2014... forse lo avranno fatto una sola volta in officina e i 7 anni sono scaduti :-(
ho provato a cercare la mia versione sul programmino kia ma mi da la soul a partire dal 2015.
vi posto i miei dati e li scrivo nell'ordine in cui appaiono a schermo...potete darmi una mano?

VERS SOFTWARE: ST.PS.EUR.E530.170925
VERS. FIRMWARE: MICOM.ST.PS.EUR.1710.170629
SUBM.ST.BDS.1038.150413
ID IDSPOSITIVO xxxxxxxxxx
VERS. APP. NAVIG.: ST4.EUR.KMC.170921.adaf0a9
VERS. MAPPE: EUR.10.41.46.551.001(D.D2)

grazie dell'aiuto
Post automatically merged:


ciao, mi mandi i link?? ho provato ad usare quelli che avevi postato e non sono più validi....
ciao, da questo link scarichi il programma per l'aggiornamento
dovresti avere un navi gen 4 quindi devi selezionare Soul MY15
 
Buongiorno ho effettuato l'aggiornamento del software e delle mappe dal sito ufficiale inserendo il tutto in una nuova SD
purtroppo le vecchie mappe oltre che vedersi meglio erano più precise (km ora) icona con autovelox funzionante.
Vorrei tornare indietro e rimettere le mappe e il firmware del 2019 come posso fare dove posso trovare i file ??
Qualcuno di voi mi può aiutare??
Grazie in anticipo
 
Dai non scherzare, non si può tornare indietro. Gli autovelox ci sono, basta riattivarli
 
Si gli autovelox ci sono ma non sai se la procedura è andata a buon fine perché
rispetto alle mappe vecchie manca l'icona che ti conferma il funzionamento.
Poi la velocita che ti segnala la mappa e sempre sbagliata, io abito in un centro abitato dove il limite è 50kmh la mappa segnala il limite di velocità a 90kmh.
Per non parlare della grafica che fa piangere.
Quindi non si può tornare indietro ????
 
Ciao, oggi ho riportato la soul in assistenza per farmi aggiornare il software del navigatore ma dopo aver aspettato 2 ore, mi hanno detto che non è aggiornabile. Il software è antecedente al 2015 e quindi non si trovano gli aggiornamenti. Il software installato è st.ps.eur.e391.131202. Ho visto sul forum che qualcuno è riuscito ad aggiornarlo in autonomia, visto che la kia non da alcun aiuto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille anticipatamente
 
Ciao, oggi ho riportato la soul in assistenza per farmi aggiornare il software del navigatore ma dopo aver aspettato 2 ore, mi hanno detto che non è aggiornabile. Il software è antecedente al 2015 e quindi non si trovano gli aggiornamenti. Il software installato è st.ps.eur.e391.131202. Ho visto sul forum che qualcuno è riuscito ad aggiornarlo in autonomia, visto che la kia non da alcun aiuto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille anticipatamente
Segui le istruzioni sul sito: https://update.kia.com/EU/IT
 
Buongiorno, volendo aggiornare e non usare la SD originale.. di che grandezza va presa?
 
ciao, da questo link scarichi il programma per l'aggiornamento
dovresti avere un navi gen 4 quindi devi selezionare Soul MY15

Buongiorno, aggiornamento fatto. Kia soul 2014 va bene il modello del 2015!
 
Salve, volevo chiedere a chi ha più esperienza, come si fa a vedereun video sul nostro stereo/navigatore..?
al minuto: 0:51 - questa persona fa partire un video in modo semplice..ma a me non funziona!
 
Salve, volevo chiedere a chi ha più esperienza, come si fa a vedereun video sul nostro stereo/navigatore..?
al minuto: 0:51 - questa persona fa partire un video in modo semplice..ma a me non funziona!
Di curiosità ho provato una volta senza successo ovviamente.
 
Salve, volevo chiedere a chi ha più esperienza, come si fa a vedereun video sul nostro stereo/navigatore..?
al minuto: 0:51 - questa persona fa partire un video in modo semplice..ma a me non funziona!
Non ho mai provato, ma in teoria dovrebbe essere possibile... ma solo ad auto ferma e in folle (o P se automatica)
Il manuale, se ricordo bene, ne fa menzione e riporta anche i formati video supportati
 
Ultima modifica:
tutto perfetto Ivan69 ! ;)

VideoKIA.JPG

 
Indietro
Alto Basso