• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore

Sul Kia Soul Forum tedesco c'è una discussione sul navigatore e anche da loro l'ultima versione è quella da te citata. E esattamente come da noi si domandano come sapere l'uscita di una nuova versione
 
ho fatto la ricerca cercando in google con il codice che ho scritto e sono finito nel forum tedesco pure io ;) Non sapendo il tedesco non ho capito se dicevano che era una versione dell'anteguerra o l'ultima XD GRazie per il chiarimento ;)
 
Ho avuto l'occasione di chiedere per gli aggiornamenti del navigatore e del software della vettura e sembra che non ci sia niente di nuovo rispetto a quanto sopra citato.
Proverò a chiedere a una concessionaria Kia in Germania se da loro per la Soul ci sono novità.
 
Al rientro di un lungo viaggio posso affermare con certezza che il navigatore è un disastro: in fase di impostazione ti propone la strada e il numero civico, peccato che dopo ti mandi da un'altra parte. La cosa strana è che quando mi accorgo che mi sta portando fuori zona, interrompo le indicazioni di navigazione, chiedo alla memoria l'ultima destinazione chiesta e la seleziono e a questo punto funziona bene. Succede mediamente una volta su tre e quando sbaglia spesso ti propone sensi di marcia vietati.
 
Andiamo bene allora...:rolleyes:...bene e in senso vietato tra l'altro:D
 
Come avevo già scritto, dopo averne provati di diversi marchi, posso dire che i navi nativi fanno schifo. Io mi sono rassegnato ad usare il cellulare con Google Maps. Ma secondo voi, per una casa automobilistica, è veramente più costoso comprare i diritti dalla Google (algoritmi annessi) piuttosto che da altre aziende più scadenti ?
 
Concordo Carbo90.....;)
 
Evidentemente si...
 
Scusate io ho una Rio 2015 ma vi scrivo qui in quanto ho visto che parlate del navigatore ed immagino che i software possano essere i medesimi.
A parte la scelta del tragitto tra Rapido,Breve ed Economico c'è un cacchio di modo per selezionare di evitare le strade a pedaggio???
 
non saprei...innanzitutto è da capire se anche per la versione 2015 Kia abbia scelto LG per si suoi sinto/navigatori....poi io non mi sono ancora posto il problema ma penso che ci siano delle impostazioni, dopo aver scelto "navigatore", dove poter scegliere ad esempio la lingua....e penso anche il tipo di strade da poter percorrere...o_O
 
Ciao
È da un mese che mi sto informando su come aggiornare il sw e le mappe della kia soul. Il concessionario mi ha detto che l'aggiornamento può essere fatto solo da lui e non in autonomia.
Inoltre mi ha detto che l'aggiornamento del 2016 non è ancora uscito e che dovrebbe arrivare a metà aprile.
Le informazioni che mi ha dato sono corrette?
Secondo voi con il nuovo aggiornamento sarà possibile utilizzare Android Auto?
 
Oggi, in occasione del tagliando, ho chiesto se era finalmente arrivato l'aggiornamento del navigatore previsto per aprile e mi hanno risposto che non lo hanno ricevuto e che sono subissati dalle richieste ma purtroppo non essendo a conoscenza di quando uscirà sono costretti a dire di rinnovare la richiesta il mese successivo.
 
Ultima modifica:
anche a me hanno detto metà/fine aprile ed aggiornamento solo da loro...
 
Ho appreso oggi che sono usciti gli aggiornamenti delle mappe navigatore per la Soul (mi è parso di capire che sono gli stessi anche della Sportage) e ho già preso appuntamento con l'officina per l'installazione.
 
Salve, la settimana scorsa mi hanno aggiornato le mappe e il sistema infinity della mia soul qualche cosina e cambiata,sopratutto sul sistema infinity ,pigiando sul tasto (i) esce la scritta android auto, ma ancora non in funzione, sapete a cosa servirà
 
Indietro
Alto Basso