• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Ma fino a due settimane fa era collegato al mio account e tutto funzionava bene. Non risultavano due conducenti sul display. Proverò a sconnettere completamente l'account, se non erro non posso riassociare nulla per un mese. A dirla tutta, viste le sue funzioni, non è che mi interessi tanto ma diventa una questione di principio dal momento che tutto fa brodo nel prezzone di questa auto.
Io contatterei il concessionario.
 
A proposito della mappa, non sono riuscito a trovare l’impostazione per far si che la mappa rimanga sempre in modalità giorno, a me non piace la modalità notte.
Qualcuno sa come fare?
 
Penso non si possa fare, il menù del navigatore è alquanto scarno anche se mi piace molto il sistema.
Infatti non l’ho trovato da nessuna parte, certo che avrebbero potuto far scegliere all’utente…..
 
Come promesso ho scaricato l'ultimo aggiornamento Sportage_HEV_MY22_EU e l'ho splittato in 30 files da 700Mb ciascuno di modo che sia più semplice e rapido scaricarlo. Nella cartella che condivido ho anche copiato WinRar se qualcuno ne fosse sprovvisto.
Il link è : https://mega.nz/folder/SzRmRSxa#4KKP6C-ntV8yBplCwEzAyA
un grande. Ovviamente la situazione è rimasta invariata e la cosa è piuttosto "invalidante". Non posso sempre chiedere ad altri di farmi i favori.

In ogni caso lunedì mattina dovrò passare forzatamente in officina per un problema al sistema del controllo urea, magari ne approfitto per farmi aggiornare il software.
 
un grande. Ovviamente la situazione è rimasta invariata e la cosa è piuttosto "invalidante". Non posso sempre chiedere ad altri di farmi i favori.

In ogni caso lunedì mattina dovrò passare forzatamente in officina per un problema al sistema del controllo urea, magari ne approfitto per farmi aggiornare il software.
Ciao, sei passato in officina ? Aggiornato il software ?
 
Ciao, sei passato in officina ? Aggiornato il software ?
Purtroppo il tipo non aveva ancora scaricato l'aggiornamento. Sarei dovuto rimanere lì per un altro paio d'ore almeno, dovevo tornare a lavoro.
Approfitterò della gentilezza di Demiurgo.
 
Ragazzi, sbaglio o è uscito un nuovo aggiornamento delle mappe ? In basso a destra c'è scritto 30 Maggio 2022.
1654009388472.png

Post automatically merged:

Mi sa che è nuovo, anche la dimensione del file è più piccola del precedente aggiornamento, sono SOLO 23Gb..
1654009881532.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
io me ne sono accorto quando ho cercato di scaricarlo sul pc da navigation updater e mi ha detto che avevo già lo stesso file sul pc
 
Mi è "rientrato" il computer personale in casa che avevo prestato alla mia ragazza per il tirocinio e ho provato a scaricare da lì l'aggiornamento: funziona. Probabilmente sul computer aziendale che uso quotidianamente c'è una qualche impostazione del firewall che va a bloccare il download. Indagherò
 
Indietro
Alto Basso