• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Grazie, lo scaricherei... 😂
 
Domani lo provo, grazie!
 
io aspetto ancora un po'.. quando uscirà sicuro quello per la PHEV, che non si vada ad incasinare qualcosa..
 
io aspetto ancora un po'.. quando uscirà sicuro quello per la PHEV, che non si vada ad incasinare qualcosa..
c'è già quello per la phev, oggi si è aggiornato anche il software navigation updater e hanno inserito anche la phev con lo stesso aggiornamento del 23/06.
 

Allegati

  • elenco veicoli.jpg
    elenco veicoli.jpg
    95,7 KB · Visite: 112
Scaricato e aggiornato. Comunque anche con l'aggiornamento continuano a esserci degli errori sulla mappa e sugli autovelox (sensi unici inesistenti e tutor autostradali con limite a 40 KMh). speriamo che in futuro vengano corretti.
 
Scaricato e aggiornato. Comunque anche con l'aggiornamento continuano a esserci degli errori sulla mappa e sugli autovelox (sensi unici inesistenti e tutor autostradali con limite a 40 KMh). speriamo che in futuro vengano corretti.
Quindi niente OTA pur avendo fatto l'aggiornamento precedente? Non capisco se deve arrivare un messaggio sul display o bisogna sempre andare a verificare online ....
 
una domanda, per fare l'aggiornamento posso farlo con un hard disk al posto della chiavetta? e in caso l'hard disk o la chiavetta, deve essere vuota per forza o posso mettere l'aggiornamento in un supporto che ha altri file dentro?
 
una domanda, per fare l'aggiornamento posso farlo con un hard disk al posto della chiavetta? e in caso l'hard disk o la chiavetta, deve essere vuota per forza o posso mettere l'aggiornamento in un supporto che ha altri file dentro?
chiavetta meglio che hard disk anche se non escludo che funzioni bene anche quello, comunque sicuramente caricherei solo i file dell'aggiornamento sul supporto senza nulla altro.
 
chiavetta meglio che hard disk anche se non escludo che funzioni bene anche quello, comunque sicuramente caricherei solo i file dell'aggiornamento sul supporto senza nulla altro.
ok grazie mille
 
Scaricato e aggiornato. Comunque anche con l'aggiornamento continuano a esserci degli errori sulla mappa e sugli autovelox (sensi unici inesistenti e tutor autostradali con limite a 40 KMh). speriamo che in futuro vengano corretti.
 
una domanda, per fare l'aggiornamento posso farlo con un hard disk al posto della chiavetta? e in caso l'hard disk o la chiavetta, deve essere vuota per forza o posso mettere l'aggiornamento in un supporto che ha altri file dentro?
Io l'ho fatto con un disco NVME usb ed ha funzionato
 
è tempo di aggiornamenti. Sul software kia navigation updater è disponibile una nuova versione software datata 23/06/2022. L'ho appena installato in circa 50', pare che riguardi soprattutto il sistema di navigazione almeno così è scritto nel log dei cambiamenti e prima che me lo chiediate, no non è stato implementato il collegamento wifi con il telefono 🤬.Allego foto con la nuova versione.
Ciao
io ho una mhev ma usando il programma per scaricare il software mi da una versione di Maggio. Imposto my22 come modello e non phev o hev, sbaglio qualcosa?
Grazie
 
Ciao
io ho una mhev ma usando il programma per scaricare il software mi da una versione di Maggio. Imposto my22 come modello e non phev o hev, sbaglio qualcosa?
Grazie
my22 e giusto. scaricalo lo stesso non ti preoccupare non è quello di maggio, quando lo installi poi te ne rendi conto.
 
Buongiorno a tutti, da poco ho ritirato la mia sportage HEV gtline plus green come colore. Sto smanettando un po' come tutti:) ho voluto aggiornare il mio navigatore anche se il concessionario mi ha informato che la mappa ha l'ultimo aggiornamento disponibile. In ogni caso ho scaricato dal sito sulla mia usb e l ho inserita dove mi richiede aggiornamento. Purtroppo come risposta mi dice che non trova i file multimediali:mad: Se dovessiscaricarla via wireless come dovrei fare .Il mio smartphone e' gia configurato sul veicolo .Grazie
 
Indietro
Alto Basso