• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Da quello che si legge nel secondo articolo le mappe presenti nelle auto con cruise intelligente dovrebbero essere già tomtom
 
Ma in quale passaggio di preciso? Perché io leggo solo "Sui modelli Genesis venduti nel Vecchio Continente a partire dalla scorsa estate, TomTom già forniva le sue mappe e la sua tecnologia per la rivelazione del traffico in tempo reale".
 
L'articolo dice che grazie alle mappe tomtom i cruise regolano la velocità, e visto che sulle auto con il nuovo infot è presente questa funzione 8mmagino che generis sia il codice del nuovo sistema multimediale
 
L'articolo dice che grazie alle mappe tomtom i cruise regolano la velocità, e visto che sulle auto con il nuovo infot è presente questa funzione 8mmagino che generis sia il codice del nuovo sistema multimediale
"Genesis" identifica il marchio premium di Hyundai (un pò come Lexus con Toyota), al cui interno vi sono alcuni modelli di auto, non è il codice del sistema multimediale 😁

Non so se le mappe sono del tomtom, i velox sono già nel sistema non ho dovuto fare nulla
Ok grazie per l'info!
 
Sorry non lo sapevo!
 
Non so se le mappe sono del tomtom, i velox sono già nel sistema non ho dovuto fare nulla
Niente allarme al superamento della velocità media nelle tratte con Tutor?
 
Ultima modifica:
Personalmente ritengo che il navigatore sia irritante. Ho fatto un viaggio e non smetteva mai di parlare, 3 indicazioni di fila per una svolta, indicazioni inutili in quanto si trattava di proseguire su strada principale. Ho dovuto spegnerlo.
 
Basta disattivare l'audio... 🤷‍♂️

Da quanto ne so le attuali mappe sono fornite da Here (e si, ho il CC adattivo), immagino che per TomTom serva un aggiornamento, ma conoscendo KIA chissà se e quando arriverà 😅
 
Speriamo non tardi ad arrivare, sempre se questa collaborazione è prevista anche per le auto già in commercio di recente produzione. Secondo me sarebbe un bel passo in avanti.
 
Forse qualcuno l'avrà già chiesto, in caso chiedo scusa. L'aggiornamento è relativo solo alle mappe/navigazione ? Nessun speranza di migliorare l'audio dell' Harman Kardon ?
 
Forse qualcuno l'avrà già chiesto, in caso chiedo scusa. L'aggiornamento è relativo solo alle mappe/navigazione ? Nessun speranza di migliorare l'audio dell' Harman Kardon ?
Per gli aggiornamenti strong, centraline varie, gli aggiornamenti vanno eseguiti unicamente in officina Autorizzata Kia.
 
Per gli aggiornamenti strong, centraline varie, gli aggiornamenti vanno eseguiti unicamente in officina Autorizzata Kia.
Non mi risulta affatto quello che dici, anche perchè ne ho avuto conferma con la mia precedente sportage. In officina fanno esattamente quello che facciamo noi con chiavetta usb nulla di più.
 
Non mi risulta affatto quello che dici, anche perchè ne ho avuto conferma con la mia precedente sportage. In officina fanno esattamente quello che facciamo noi con chiavetta usb nulla di più.
Parla di navigation updater, non di system, poi magari hai ragione tu.
 

Allegati

  • Screenshot_20221006_173921.jpg
    Screenshot_20221006_173921.jpg
    177,8 KB · Visite: 64
Indietro
Alto Basso