• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Parla di navigation updater, non di system, poi magari hai ragione tu.
L'ultimo aggiornamento riguardava in effetti il comparto navigazione ma comunque anche quelli di sistema escono e usciranno in futuro tutti su quella piattaforma.
 
Quindi ad oggi l'ultimo aggiornamento è quello di aprile?
 
A me sulle impostazioni della macchina non mi da nessun aggiornamento disponibile.
 
A me sulle impostazioni della macchina non mi da nessun aggiornamento disponibile.
Se non hai l'ultima versione gli aggiornamenti OTA non funzionano. Devi aggiornare con la chiavetta.
Dobbiamo ancora capire se con la versione di giugno li hanno finalmente sbloccati.
 
Aggiornamento fatto, ma è normale che se imposto una destinazione sul nav, nei riquadri a dx degli itinerari, mi viene scritto nessuna informazione per il luogo selezionato?
 
Aggiornamento fatto, ma è normale che se imposto una destinazione sul nav, nei riquadri a dx degli itinerari, mi viene scritto nessuna informazione per il luogo selezionato?
haahahah si normale, spesso non trova destinazione ne numeri civici
 
Poi tappandob in basso a destra, non ni ricordo la dicitura, appaiono le distanze a seconda del percorso scelto?
 
Chiedo una cosa perchè non riesco a trovarla: è possibile impostare un percorso tipo su maps o altri portali e poi "inviarlo" direttamente al navigatore? o farlo leggere con chiavetta USB.
Mi servirebbe di impostare un percorso "predefinito" (passando per determinati paesi) che mi sono creato io appositamente, in quanto col navigatore non c'è verso che mi crei dal punto di partenza al punto di arrivo il percorso che voglio fare... ma crea un suo percorso completamente diverso da ciò che mi serve.
In alternativa secondo voi si riesce a creare direttamente sul navigatore un percorso da partenza ad arrivo "passando obbligatoriamente" da certi paesi?
 
Chiedo una cosa perchè non riesco a trovarla: è possibile impostare un percorso tipo su maps o altri portali e poi "inviarlo" direttamente al navigatore? o farlo leggere con chiavetta USB.
Mi servirebbe di impostare un percorso "predefinito" (passando per determinati paesi) che mi sono creato io appositamente, in quanto col navigatore non c'è verso che mi crei dal punto di partenza al punto di arrivo il percorso che voglio fare... ma crea un suo percorso completamente diverso da ciò che mi serve.
In alternativa secondo voi si riesce a creare direttamente sul navigatore un percorso da partenza ad arrivo "passando obbligatoriamente" da certi paesi?
Su Maps non lo so, ma puoi farlo da KIA Connect e inviarlo al navigatore.
 
Non mi sembra che da Kia Connect si possa impostare una tappa intermedia. Sbaglio?
 
Diciamo che l'app ha grossi margini di miglioramento, così è pressoché inutile, il più delle volte non mi da i km in elettrico
 
Indietro
Alto Basso