• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Il navigazioni updater mi da quella del 30 maggio
 
Il navigazioni updater mi da quella del 30 maggio
Anche a me la dava, prima dell'aggiornamento. Perdona la qualità delle immagini.
IMG20221116164941.jpg
IMG20221116164955.jpg
IMG20221116165042.jpg
IMG20221116165009.jpg
 
Si ma ieri sono svenuto sul divano e non avevi caricato la chiavetta, oggi al lavoro di nascosto dal mio capo ( mia moglie) ho scaricato l aggiornamento ed appena arrivo a casa aggiorno!
 
Aggiornato; dalle note pare che l'aggiornamento implementi qualche funzione del navigatore; mi compare inoltre l'attivazione dell'OTA; da una prima occhiata non ho perso nulla nelle impostazioni; nella riproduzione della chiavetta usb ha mantenuto il segno dov'era arrivato nella riproduzione, ma questo potrebbe essere il segno che nel resto del comparto multimediale non c'e' stato alcun aggiornamento
 
In realtà ho aggiornato ieri sera, mi è apparsa la casella aggiornamenti automatici, ma la voce ota da disponibile è passata su non disponibile, stasse quando torno a casa guardo com'è la situazione.
 
Rimane tale finché non fai l'aggiornamento con il Navigation Updater.
Su navigation Updater, rimane l'aggiornamento di maggio (30/05/2022) "anche dopo il successivo!"
come diceva il tizio di Aiazzone.....
 
Ultima modifica:
Su navigation Updater, rimane l'aggiornamento di maggio (30/05/2022) "anche dopo il successivo!"
come diceva il tizio di Aiazzone.....
Provare per credere? Boh, a me non dice più che il software è quello di maggio, è proprio sparita la dicitura, dice che è aggiornato e riporta solo più la data dell'aggiornamento, il 15/11. Hai confrontato le versioni software, firmware, app. navigazione e mappe?
 
Provare per credere? Boh, a me non dice più che il software è quello di maggio, è proprio sparita la dicitura, dice che è aggiornato e riporta solo più la data dell'aggiornamento, il 15/11. Hai confrontato le versioni software, firmware, app. navigazione e mappe?
Immagine 2022-11-18 101739.png
Come ho scritto prima ho scaricato ed effettuato l'ultimo aggiornamento ma nonostante ciò in basso resta sempre la notifica di maggio
 
Risolto il problema, riavviato con il reset e l'opzione ora è attiva!
 
reset ?? ma non perdi tutte le impostazioni ( comrpese la connessione al KIA LIVE ? )
 
Indietro
Alto Basso