• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

avete visto che sul sito Kia Corea c'è un update del 26 febbraio 2024?? Lo dico perché mi sembra di capire non tanto per quello che viene scritto ( non so leggere il coreano 🤣) ma quanto per le figure annesse che ci sono diversi aggiornamenti anche per le nostre standard class 5w . Ho provato con Google translate ma il coreano non è supportato. Qualcuno sa qualcosa??
 
Grazie kick ... proverò allora e ti faccio sapere
 
터널 및 외부 공기 차단이 필요한 지역에서 자동으로 창문을 닫을 수 있어요.

  • 기능을 사용하려면 설정 화면의 차량 > 공조 > 외부 공기 차단에서 [터널 구간]과 [기타 차단 구간]을 켜 주세요.
    (기본 설정은 꺼져 있는 상태입니다.)
    ※ 자동으로 창문이 닫힐 때 신체의 일부가 끼이지 않도록 주의하세요
Chiudi automaticamente le finestre nei tunnel e nelle aree che devono essere bloccate dall'aria esterna.Per utilizzare la funzione, attivare [Sezione tunnel] e [Altre sezioni bloccate] in Blocco aria esterna > HVAC > veicolo nella schermata Impostazioni. L'impostazione predefinita è disattivata. ※ Quando la finestra si chiude automaticamente, fare attenzione a non pizzicare nessuna parte del corpo. Attiveranno il sistema di chiusura dei finestrini in galleria ,altre cose riguardano sistemi di visualizzazione delle mappe ,percorsi alternativi in tempo reale,
Post automatically merged:

https://update.kia.com/KR/KO/routoDrive/GTrTE4 ci sarà una funzione come questa.
Post automatically merged:

nuova schermata radio e streaming musicale
 

Allegati

  • streaming musicale.png
    streaming musicale.png
    46 KB · Visite: 38
  • schermata radio.png
    schermata radio.png
    114,6 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
non mi sembra proprio lo stesso... se per lo stesso intendi implementazione della chiusura automatica dei finestrini in galleria, mappe stradali con vista paormanica,nuova grafica per streaming radio e musicale.. questo è ciò che si evince dal sito koreano aggiornato al 26 febbraio. magari ne vengono nel frattempo altri. :cool:
 
Raga una domanda
Per chi ha la GT-LINE+
Ma anche a voi l’impianto HK (Harman/Kardon) è scarso sui bassi?
Non che sia senza, ma non sono caldi e profondi, come ci si aspetta, le impostazioni di equalizzazione non sono all’altezza del nome e soprattutto del costo.
Resto inoltre sconcertato dal fatto che l’Apple CarPlay Wi-Fi non si sia attivato con l’ultimo aggiornamento (contrariamente ai leak che lo preannunciavano)
È sconcertante che una Stonic che costa 1/3 ha un impianto acusticamente superiore ed il CarPlay Wi-Fi.
Chi mi sa/può illuminare?
 
Indietro
Alto Basso