• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Allora il problema può essere quello.
Grazie, ce l'ho fatta....💪💪...ho dovuto riformattare la chiavetta, riscaricare l'aggiornamento e questa volta il PC è riuscito a passarmelo sulla chiavetta senza darmi errori, inserita in auto mi ha chiesto se volevo farlo a motore spento ed in 30 minuti in garage a motore spento mi ha aggiornato il tutto.....grazie.......
 
Ciao a tutti,
auto appena arrivata e primo aggiornamento completato.
Per completezza riporto i passaggi che ho fatto e le tempistiche, nella speranza che possano essere d'aiuto a chi ha problemi nell'aggiornamento:
- accensione auto
- disabilitazione assistenza alla guida
- disabilitazione alla funzione "start e stop"
- inserimento chiavetta USB ( preparata seguendo i passaggi automatici dell'app da scaricare sul PC )
- inizio aggiornamento e inizio viaggio in auto ( tutto l'aggiornaento è stato fatto mentre viaggiavo )
- passaggio aggiornamento 1 --> validazione dei file in corso --> 15 minuti circa
- passaggio aggiornamento 2 --> aggiornamento in corso --> 22 minuti circa
- passaggio aggiornamento 3 --> aggiornamento in corso --> 7 minuti circa ( la schermata visualizzata dall'auto è la stessa del punto precedente ma la barra con la percentuale di completamento sale molto più velocemente )
- passaggio aggiornamento 4 --> aggiornamento completato, riavvio in 5 secondi

Il sistema si riavvia ( mentre si riavvia potete scollegare la chiavetta USB )

Per i dettagli del contenuto del nuovo aggiornamento:

Finito! :)
Spero possa essere di aiuto per chi ha dubbi o altro ;)
 
Magari a qualcuno può risultare utile
Post automatically merged:

Anche se io il pulsante per modificare l'effetto non lo visualizzo ne nella radio ne nei multimedia
 
Ciao ragazzi..la mia ha ancora l aggiornamento di aprile..non ho avuto tempo in queste settimana di aggiornare..ora volevo provvedere..volevo chiedere se devo caricare entrambi gli aggiornamenti ovvero quelli di novembre e dicembre oppure se basta quello di dicembre che è omnicomprensivo..grazie
 
Solitamente basta l'ultimo, a meno che non si arrivi da una versione veramente molto vecchia, ma non credo che possa essere questo il caso per le nuove Sportage :)
 
Aggiornato, ma a me non appare il simbolo qls ne nella radio ne nell` audio bt a voi?
... nemmeno a me appare dopo l'aggiornamento ... ho paura che nemmeno il sistema Harman Kardon abbia il QLS (che presumo sia l'acronimo di Quantum Logic Sorround). Mah!
 
Mi sa anche a me, anche se sarà una sensazione ma mi sembra che abbiano pompato un pelino i bassi
 
Secondo me, e senza ironia, il post è sato utile, specialmente per chi è digiuno di nozioni, per chi ha l'auto da poco e non sa da che parte iniziare. L'aggiornamento potrebbe essere più semplice, specialmente nella prima parte nella quale non c'è la minima presenza di una barra che segnali il progresso della procedura, quindi ben vengano i dettagli dei tempi perché anche a me, che lavoro al PC 10 ore al giorno, più di una volta è venuta la tentazione di abortire l'aggiornamento perché credevo che il sistema si fosse piantato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dove trovo il navigator updater?devo scaricarlo su PC da quanto ho capito
 
Grazie, ce l'ho fatta....💪💪...ho dovuto riformattare la chiavetta, riscaricare l'aggiornamento e questa volta il PC è riuscito a passarmelo sulla chiavetta senza darmi errori, inserita in auto mi ha chiesto se volevo farlo a motore spento ed in 30 minuti in garage a motore spento mi ha aggiornato il tutto.....grazie.......
preso una SanDisk stamattina da 64 Giga, non andava il passaggio da Pc a chiavetta. Sono sotto formattazione con HDD 4.40 proprio ora...che stress sta cosa.
 
preso una SanDisk stamattina da 64 Giga, non andava il passaggio da Pc a chiavetta. Sono sotto formattazione con HDD 4.40 proprio ora...che stress sta cosa.
Stessa cosa successa a me....alla terza volta ce l'ho fatta......
 
I file li ho sempre caricati io manualmente, perché nelle due volte che ho scaricato il tutto, al momento che lui mi chiede di copiarlo sulla chiavetta, mi dice che c'è qualche problema, tipo chiavetta bloccata, quindi da toglierla e rimetterla e a quel punto, per poterla togliere devo chiudere tutto, così mi tocca poi caricare il tutto manualmente....😱😱....ci riprovo....
Sandisk 3.0 64 Giga come la tua, sto appunto tribulando pure io oggi
 
Indietro
Alto Basso