• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Con Samsung da 128, nessun problema.
 
Con Samsung da 128, nessun problema.
ho il sospetto che le SanDisk siano il problema.
Post automatically merged:

E dopo formattazione chiavetta...ancora nulla.
 

Allegati

  • IMG20221215122212.jpg
    IMG20221215122212.jpg
    156,6 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
Stessa dicitura che dava a me
ma come hai risolto esattamente? Io ho anche usato HDD Tools 4.40 ma non cambia. in pratica scarico da sito il navigatorupdate, lo lancio e chiedo di installarlo nella chiavetta direttamente. Mi chiede modello auto etc, faccio avanti e poi mi si blocca al momento di procedere con installazione su chiavetta. Ora sto provando a scaricare tutto su Pc e poi girarlo in manuale sulla chiavetta. Ho provato anche col PromptApp a rimuovere la protezione scrittura.
 
ma come hai risolto esattamente? Io ho anche usato HDD Tools 4.40 ma non cambia. in pratica scarico da sito il navigatorupdate, lo lancio e chiedo di installarlo nella chiavetta direttamente. Mi chiede modello auto etc, faccio avanti e poi mi si blocca al momento di procedere con installazione su chiavetta. Ora sto provando a scaricare tutto su Pc e poi girarlo in manuale sulla chiavetta. Ho provato anche col PromptApp a rimuovere la protezione scrittura.
Ragazzi ho avuto un problema anche io con il vecchio aggiornamento praticamente lo installavo direttamente su chiavetta e non andava, ho contattato l assistenza kia e mi hanno detto di scaricare su pc e poi copiare su chiavetta. Ho fatto così ed ho risolto.
 
Io ora sono messo così, dopo aver messo tutto in manuale sulla chiavetta.

Per poi terminare dopo 10 minuti così...
 

Allegati

  • IMG20221215145801.jpg
    IMG20221215145801.jpg
    99,5 KB · Visite: 99
  • Screenshot_2022-12-15-15-04-09-62_8c1be1e5aae6d26dc95284741c49c73b.jpg
    Screenshot_2022-12-15-15-04-09-62_8c1be1e5aae6d26dc95284741c49c73b.jpg
    12,8 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
Io ora sono messo così, dopo aver messo tutto in manuale sulla chiavetta.

Per poi terminare dopo 10 minuti così...
anche un altro utente ha avuto problemi di "aggiornamento non riuscito" copiando i file manualmente sulla chiavetta, dovete farli copiare al software altrimenti non funziona.
 
anche un altro utente ha avuto problemi di "aggiornamento non riuscito" copiando i file manualmente sulla chiavetta, dovete farli copiare al software altrimenti non funziona.
Provo a rifarli copiare in automatico, ma non andava con la chiavetta Sandisk
 
anche un altro utente ha avuto problemi di "aggiornamento non riuscito" copiando i file manualmente sulla chiavetta, dovete farli copiare al software altrimenti non funziona.
Io i primi 2 aggiornamenti li ho fatti copiare direttamente su chiavetta e nessun problema, poi non questo aggiornamento, ma quello precedente di ottobre, ho fatto copiare l aggiornamento direttamente su chiavetta come i primi due e non andava non riusciva a riconoscere i file. Così ho contattato l assistenza, mi ha detto di scaricare il file su pc e poi copiare da pc a chiavetta. Facendo così l aggiornamento è andato senza nessun problema.
 
Le sto provando tutte, non funziona. Mi sto veramente innervosendo
 
Le sto provando tutte, non funziona. Mi sto veramente innervosendo
A questo punto mi sa che è la chiavetta che sta creando il problema. Io personalmente mi sono sempre trovato bene con le kingston.
 
Io fino ad ora ho usato senza problemi una sandisk ultra fit da 64GB ma non ho ancora provato l'ultimo aggiornamento 🤷‍♂️

1671120846200.png
 
dopo ennesima formattazione, la chiavetta sta ricevendo il download in automatico (finalmente) . Appena finisce ci riprovo. Ho formattato la chiavetta 2 volte ed infine col Prompt ho rimosso il blocco scrittura e forse ho risolto. Spero.
 
Io sono così,speriamo bene
Post automatically merged:

La scrittura sulla chiavetta è andata,domani provo se procede in auto.
Vi aggiorno,buonaserata
 

Allegati

  • 16711263290155887799894760941966.jpg
    16711263290155887799894760941966.jpg
    109,6 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso