Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'OTA ormai è per scelta (di marketing) una cosa raggiungibile solo comprando per (mi pare) 80€ due aggiornamenti OTA. Ma basta aspettare e si hanno gli stessi aggiornamenti tramite USB e non OTA.Si, come ad esempio la connessione Android Auto tramite WiFi (Bluetooth), o l'aggiornamento mappe tramite OTA (direttamente dal navigatore).
No, quelle novità riguardano esclusivamente l'app nuova versione. Infatti le avevo già testate prima di fare l'ultimo aggiornamento, scaricando l'ultima versione dell'app Kia.Ma le due nuove funzioni nell'App: "Luci d'emergenza" e "Luci/Clacson", sono state aggiunte con l'aggiornamento del software-mappa?
Le ho viste ieri per la prima volta (non uso spesso l'App).
Io le ho viste nella vecchia versione dell'App (KIA Connect), mi sono apparse sulla pagina principale nei controlli remoti.No, quelle novità riguardano esclusivamente l'app nuova versione. Infatti le avevo già testate prima di fare l'ultimo aggiornamento, scaricando l'ultima versione dell'app Kia.