• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software Proceed

grazie, ne approfitto per fare un’altra domanda, dalle impostazioni risulta che il modello auto per scaricare l’aggiornamento è: CDAS.S5BLC.AEU ma mi compaiono come auto ceed my20 e xceed solo che io ho una proceed…ho scaricato quello per ceed ha lavorato 40 minuti avanzando con la percentuale per poi interrompersi e darmi aggiornamento fallito, avete soluzioni?
 
grazie, ne approfitto per fare un’altra domanda, dalle impostazioni risulta che il modello auto per scaricare l’aggiornamento è: CDAS.S5BLC.AEU ma mi compaiono come auto ceed my20 e xceed solo che io ho una proceed…ho scaricato quello per ceed ha lavorato 40 minuti avanzando con la percentuale per poi interrompersi e darmi aggiornamento fallito, avete soluzioni?
prova a rifare la chiavetta... Ceed MY20 dovrebbe essere corretto
Falla creare direttamente al software NaU eventualmente, e assicurati che sia almeno una 64GB pre-formattata in exFat
Nel mio caso, ad esempio, il software da utilizzare è quello relativo alla Ceed PE MY22 pur essendo una Proceed
 
ho fatto fare tutto al software kia…l’aggiornamento è riuscito al terzo tentativo, diciamo che se ogni volta si va a tentativi non è il massimo 😅 ogni tentativo son 40/50 minuti di attesa
 
Indietro
Alto Basso