• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software Proceed

Ti chiedo una informazione. Ho scaricato il file su PC e ora lo copio sulla chiavetta. Va inserito come scaricato all'interno della cartella denominata "NaU" oppure nella chiavetta va inserita direttamente la cartella "Ceed_PE_MY_22_EU" che contiene tutti i file di aggiornamento?. Grazie infinite.
Ti consiglio di usare il software Kia che gira su PC o Mac. Devi seguire le istruzioni a video e lui ti chiederà una chiavetta USB su cui scaricare il sw già pronto per l'auto. Non effettuare una copia diretta tramite file explorer. Il sw PC decomprime automaticamente il file scaricato e prepara la chiavetta. Tieni conto che l'auto effettua un ulteriore controllo sull'integrità dei dati prima di procedere all'update.
 
Gentilissimo grazie
 
Buongiorno, è disponibile l'aggiornamento di dicembre, anche per la versione '19 (gen5 del navigatore)
 
Ti consiglio di usare il software Kia che gira su PC o Mac. Devi seguire le istruzioni a video e lui ti chiederà una chiavetta USB su cui scaricare il sw già pronto per l'auto. Non effettuare una copia diretta tramite file explorer. Il sw PC decomprime automaticamente il file scaricato e prepara la chiavetta. Tieni conto che l'auto effettua un ulteriore controllo sull'integrità dei dati prima di procedere all'update.
Aggiornamento ok. Ci ha impiegato circa 1 ora ma tutto bene
 
Aggiornamento ok. Ci ha impiegato circa 1 ora ma tutto bene
Si oggi ho installato l'aggiornamento di dicembre sulla mia. Poco più di un'ora in modalità rapida,nel frattempo ho lavato l'esterno dell'auto... ;) Questo weekend lo provo per vedere come va...
 
Si oggi ho installato l'aggiornamento di dicembre sulla mia. Poco più di un'ora in modalità rapida,nel frattempo ho lavato l'esterno dell'auto... ;) Questo weekend lo provo per vedere come va...
Non ho trovato la modalità rapida, una volta inserita la chiave usb non ho nemmeno avuto bisogno di entrare nelle impostazioni generali ma mi è comparso un avviso che mi ha chiesto se volevo aggiornare subito. Ho fatto poca strada ma non ho colto differenze rispetto a prima
 
Android auto wireless nulla vero?
 
Non ho trovato la modalità rapida, una volta inserita la chiave usb non ho nemmeno avuto bisogno di entrare nelle impostazioni generali ma mi è comparso un avviso che mi ha chiesto se volevo aggiornare subito. Ho fatto poca strada ma non ho colto differenze rispetto a prima
In effetti adesso che ci penso, non me lo ha chiesto. Però ho premuto aggiorna per dare inizio all'operazione, la chiavetta l'ho inserita prima di accendere auto e infotainment.
 
Esattamente come ho fatto io
 
Serve per l'aggiornamento a motore spento, dopo quanto tempo farlo partire.
Io personalmente consiglio di fare l'aggiornamento a motore spento, mettendo zero, così parte subito.
Inserisci la chiavetta, seleziona la voce relativa all'aggiornamento a motore spento, selezioni il timer e poi spegni il motore. Quando l'unità si spegne, parte l'aggiornamento. Ci vogliono circa 90 minuti, ma ti arriva una notifica sull'app Kia Connect quando completato
Salve ragazzi ..rispondo sui tempi di aggiornamento....un consiglio è se volete ridurre notevolmente i tempi di attesa è dotarsi di una chiavetta USB veloce in lettura/scrittura.
Io ho acquistato una 128 GB da 360mb/s in lettura e 200Mb/s scrittura e fatto il mio primo aggiornamento....a motore spento. !
Ebbene, l'app Kia connect mi ha un minuto fa avvisato che l'aggiornamento è riuscito, e l'avevo avviato alle 18:00.... Meno di 35 minuti!!!!
Quindi conta molto dal supporto che si usa... E i tempi possono essere molto diversi...
Un saluto!!!!
 
Buongiorno a tutti,
io ho una kia niro SG2 HEV allestimento Evolution. Oggi ho aggiornato la versione dell'infotainment con l'update di dicembre ma Android Auto wireless nisba. Mi spiace..
 
ciao a tutti io ho una Kia procede my20 cosa succede se installo il software per la my22 per avere la funzione OTA? dato che per la my20 non è previsto? dite che è fattibile?
 
ciao a tutti io ho una Kia procede my20 cosa succede se installo il software per la my22 per avere la funzione OTA? dato che per la my20 non è previsto? dite che è fattibile?
No, non puoi installare un sw che non sia adatto alla tua versione di auto, il sistema non ti permette di farlo
 
Indietro
Alto Basso