• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software (senza navi)

Sbagliato, le versioni senza nav si aggiornano da chiavetta usb.
Nella mia hanno aggiornato il sistema in Kia la settimana scorsa, oggi secondo tentativo, ma icone emittenti nulla, hanno aperto segnalazione.
 
Si, intendevo dire che non sono aggiornabili dall'utente finale... certo che in KIA le aggiornano, ma avevo sentito che di aggiornamenti per questi modelli è da mo' che non ce ne sono 🤷‍♂️
 
Qualche novità su come entrare in engeenering mode nella radio senza navigatore?
 
Salve a tutti qualcuno ha avuto problemi con la Kia stonic del 2018 dopo 4 anni non funziona più la pennina della usb e dicono che si fa l’aggiornamento a questo tipo di autoradio senza navigatore esiste il rischio che si blocchi lautoradio e va sostituì qualcuno ha ha riscontrato simili problemi grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho spostato la richiesta nella sezione di riferimento.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho spostato la richiesta nella sezione di riferimento.
Mi puoi spiegare come faccio a vedere le discussioni sono nuovo del forum non riesco a vederle grazie
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho spostato la richiesta nella sezione di riferimento.
mi dite per favore come si fa a leggere le risposte ragazzi sono nuovo nel forum grazie a tutti
 
Gia sei nella sezione stonic e nello specifico nella sez multimedia se qualche amico che ha la stonic con il tuo problema vedrai che ti rispondera'.
 
Salve a tutti qualcuno ha avuto problemi con la Kia stonic del 2018 dopo 4 anni non funziona più la pennina della usb e dicono che si fa l’aggiornamento a questo tipo di autoradio senza navigatore esiste il rischio che si blocchi lautoradio e va sostituì qualcuno ha ha riscontrato simili problemi grazie
Scusa , ma se andassi in officina ?
 
Salve a tutti qualcuno ha avuto problemi con la Kia stonic del 2018 dopo 4 anni non funziona più la pennina della usb e dicono che si fa l’aggiornamento a questo tipo di autoradio senza navigatore esiste il rischio che si blocchi lautoradio e va sostituì qualcuno ha ha riscontrato simili problemi grazie
Perdona, ma io non ho compreso il problema.....cos'è "la pennina della usb"? 🤔
Ti confermo che le versioni senza navigatore non sono aggiornabili, ma puoi sentire in officina, potrebbe esserci qualche cosa che possono fare loro.
"E dicono" è abbastanza generico.....chi lo dice??🤔
 
grazie per la tua risposta per la pennina usb intendevo se carico della musica dal pc su una pennina usb prima mi leggeva tutto ora quando la inserisco mi dice lettura usb in corso poi nulla premetto che l’autoradio funziona tutto Car play orologio a questo punto non lo so se dipende dai tipi di file che scarico dal pc oppure davvero va fatto un aggiornamento del software però c’è il rischio che si blocchi lautoradio mi sembra strano ma in Kia mi dicono così qualcuno ha avuto questo tipo di problema è come la risolto grazie
 
grazie per la tua risposta per la pennina usb intendevo se carico della musica dal pc su una pennina usb prima mi leggeva tutto ora quando la inserisco mi dice lettura usb in corso poi nulla premetto che l’autoradio funziona tutto Car play orologio a questo punto non lo so se dipende dai tipi di file che scarico dal pc oppure davvero va fatto un aggiornamento del software però c’è il rischio che si blocchi lautoradio mi sembra strano ma in Kia mi dicono così qualcuno ha avuto questo tipo di problema è come la risolto grazie
Ok, ora è più chiaro.
Non può essere la pennina danneggiata? Ne hai provate altre?
Oppure un problema della presa usb della macchina...
Se tutto il resto funziona, escludo sia la radio.
 
Ti invio le foto così da farti capire meglio
Post automatically merged:

Ho provato varie pennina anche nuove ma il problema persiste
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    152,2 KB · Visite: 125
  • image.jpg
    image.jpg
    118,9 KB · Visite: 131
  • image.jpg
    image.jpg
    122,2 KB · Visite: 124
Indietro
Alto Basso