• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No le mappe sono aggiornate al 2017...le tue sono del 2015..
Poi c'è un aggiornamento di sistema...
Un aggiornamento del firmware...
Invece il bluetooth rimane lo stesso 3.2.2Aspetta un attimo vedo come posso fare..
 
No le mappe sono aggiornate al 2017...le tue sono del 2015..
Poi c'è un aggiornamento di sistema...
Un aggiornamento del firmware...
Invece il bluetooth rimane lo stesso 3.2.2Aspetta un attimo vedo come posso fare..
Grazie hai ragione ! Vuoi una mia email ? Numero di telefono così vediamo come passare il tutto ? Sei gentilissimo davvero
 
Facci sapere anche qui come va..
 
Hai provato con One-click ?
è bastato lo spazio...o hai dovuto tagliare..
 
Ciao allora aggiornamento eseguito con one click ! Tutto apposto nessun problema ! Ho appena finito di cenare e poi postavo il tutto.
Non capisco cosa ci sia di nuovo sul software ! ho smanettato e non vedo nulla di nuovo.
Esiste una pagina dove vedere quando escono gli aggiornamenti e cosa cambia ? Grazie sempreCiao tutto perfetto senza nessun taglio mappe! Stavo per postare il
Messaggio grazie
 
Avranno ottimizzato gli spazi x le mappe...
gli aggiornamenti vengono da un forum russo..
 
Può essere perché è la seconda volta che aggiorno e per fortuna non ho avuto problema nel tagliare le mappe !
 
Io ho notato che ora ci sono solo due tipologie di percorso..mentre prima ne avevo tre..
 
Cmq la differenza principale sta nelle mappe più aggiornate..
 
Ciao a tutti, tutto risolto invece di far aggiornamento mappe tagliate ho fatto one click lo spazio c'era e in un ora ha fatto tutto ! Allego immagine
Grazie tante !
Kia sportage 2012 class 2.0 16v

Vedi l'allegato 7342 Vedi l'allegato 7343
CIAO
Post automatically merged:

Vorrei avere informazioni su come fare anke sulla mia l aggiornamento delle.mappe e del.software ..ho una kia 2011 2.0 136 kv...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso