• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao uso chrom cosa dovrei usare,lui mi chiede una registrazione praticamente quando clikko il link
 
Salve a tutti, mi sono appena inscritto dopo aver letto questo forum con l'intenzione di aggiornare il mio navigatore su una sportage del 2014.
tutto ok nel scaricare il contenuto di Kia gen1x 2017, ma nel momento di inserire la chiavetta mi sono sorti i primi problemi, non me la rileva. In che formato devo formattarla?
E poi, il contenuto (ci sono anche delle sottocartelle) va lasciato così?
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile ad aiutarmi.
 
Ragazzi si può avere una guida più chiara sul come caricare le mappe;
Ce l'ho ferme al 2014, anno in cui ho comprato la macchina...e ciò vuol dire che ai tagliandi mi hanno sempre preso per il xxxx
ho scaricato il pacchetto da 4 giga, ho scompattato, ma quando inserisco la chiavetta mi da errore
Grazie in anticipo
 
AGGIORNAMENTO MAPPE 415E7AB + SOFTWARE 7.7.4 ["ONE-CLIC", valido per le Sporty III serie dal 2014 (se però avete dovuto usare all'ultimo aggiornamento le mappe "tagliate" allora dovrete aggiornare con quelle) ... e le nuove IV serie]

https://yadi.sk/d/A2hFQKfs3HYHT3

Scompattare in USB il contenuto del file e inserirla....farà tutto da solo [1H circa]
 
È quello che ho fatto ma non è partito nulla. Mi da errore
 
AGGIORNAMENTO MAPPE 415E7AB + SOFTWARE 7.7.4 ["ONE-CLIC", valido per le Sporty III serie dal 2014 (se però avete dovuto usare all'ultimo aggiornamento le mappe "tagliate" allora dovrete aggiornare con quelle) ... e le nuove IV serie]

https://yadi.sk/d/A2hFQKfs3HYHT3

Scompattare in USB il contenuto del file e inserirla....farà tutto da solo [1H circa]

Per chi ha la Sporty III serie 2010-2013 o non può usare la "one-clic" perché lo spazio libero non è sufficiente, procedere in questo modo:

AGGIORNAMENTO SOFTWARE 7.7.4
Scaricare la mappa+software https://yadi.sk/d/A2hFQKfs3HYHT3 , eliminare i due file "upgrade_A.map" e "upgrade_B.map" e inserire in chiavetta tutto il resto [quello è il SOFTWARE 7.7.4]

Effettuato l'aggiornamento del Software procedere con le MAPPE "tagliate" [di seguito i file e le istruzioni]


AGGIORNAMENTO MAPPA PER SPORTY 2010-2013

https://drive.google.com/open?id=0BzAAv ... zZwWWpuYzQ [disponibile per le prossime 2 settimane...mi serve lo spazio DRIVE]

Ci sono gli Stati presenti [quelli che io ho ritenuto, scusate l'egoismo, di poco interesse o di sicura NON visitazione almeno nel prossimo anno...al limite ne taglio una alla bisogna]

Inoltre le istruzioni da stampare e tenere vicino durante l'aggiornamento...[o da leggere dal tablet]


ATTENZIONE: ACCERTATEVI SEMPRE CHE IL VOSTRO NAVI ABBIA LO SPAZIO HD ADEGUATO [SE GIA' AVETE AGGIORNATO SENZA DOVER RICORRERE A MAPPE TAGLIATE, ALLORA LO SPAZIO E' ADEGUATO], SE NO, NEL DUBBIO...PROCEDERE CON LE MAPPE "TAGLIATE"

Ciao e fatemi sapere

Saluti
come mai non mi fa entrare nel sito per scaricare gli aggiornamenti mappe e sw ?
 
Ricordatevi di eseguire prima questa :
la prima cosa da fare è scaricare da questo link il file “newlife” ”: http://rghost.ru/40030728 , è un file .rar, una volta scompattato, avrete a disposizione i seguenti files:
upgrade
upgrade.igu
Aberaham.exe
Ige.upgrade
e la cartella "Taskmgr", al cui interno sarà presente il file:
taskmanager
Questi, sono i files che ci permetteranno di entrare nel sistema operativo.
Per essere più specifici, non entreremo nella classica schermata iniziale di WinCe 6.0 ma, in una finestra denominata Task Manager, una specie di Esplora Risorse dei nostri Windows.

Mediante il “Task Manager” potremmo copiare/spostare/cancellare/sostituire/installare etc… etc… files ( per processori MIPS ) nel nostro sistema, tramite la porta USB, proprio come facciamo sul nostro computer.

A questo punto, prenderemo una Memory Pen da almeno 1 Giga, la formatteremo a FAT32 e copieremo il pacchetto di file nella radice principale della chiavetta USB.

Dopodiché si inserisce la chiavetta con i file appena copiati nella USB della nostra SANTONA e in men che non si dica…. si aprirà la seguente schermata del Task Manager:



Se, per qualunque motivo, si dovesse bloccare il sistema, basta scollegare il cortocircuito, spinotto nero nella scatola fusibili, posta in basso a sinistra dello sterzo, per una decina di secondi e, tutto torna come prima.


cancellare la vecchia mappa oppure copiatela nella chiavetta usb ( come backup ) ed eseguire la guida AGGIORNAMENTO MAPPE 415E7AB + SOFTWARE 7.7.4 "ONE-CLIC"
se non liberate la memoria della radio cioè eliminando la vecchia mappa oppure copiandola sulla chiavetta esecutivo one click non funzionerà

io ho fatto così è tutto è andato bene !!
 
Io invece non riesco a scaricare nulla. Mi manda in un sito russo che mi chiede la registrazione....qualcuno può condividere il file con google drive o sistemi simile senza usare siti russi o altri siti "strani" ? :)
Vorrei aggiornare una Sorento 01/2015.
 
Ciao a tutti, non è uscito più nulla dopo il 7.7.4? vorrei aggiornare la mia cee'd 2015 con qualcosa che funzioni magari meglio (anche se ne dubito). attualmente sistema 7.7.4 e mappe 415E7AB
 
Salve ragazzi, intanto che anch'io sto scaricando questa versione visto che ho la precedente mi domandavo se intanto era uscito qualcosa di nuovo
 
Buongiorno, a tutti attendendo anche io nel sapere se è uscito qualcosa di nuovo dato che sono fermo con aggiornamento al 7.7.4 fatto un Anno e mezzo fà grazie
 

Allegati

  • 462AADDC-35F2-4662-9F47-8C7244EB9967.jpeg
    462AADDC-35F2-4662-9F47-8C7244EB9967.jpeg
    119,1 KB · Visite: 437
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso