• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

Bene.....Anche se sapevo che le mappe si potevano installare solo in Kia....

salve ragazzi sono un nuovo utente non riesco a scaricare tramite link l aggiornamento softewer per lo sportage 2014 potete aiutarmi grazie

ciao uso chrom cosa dovrei usare,lui mi chiede una registrazione praticamente quando clikko il link

Salve a tutti, mi sono appena inscritto dopo aver letto questo forum con l'intenzione di aggiornare il mio navigatore su una sportage del 2014.
tutto ok nel scaricare il contenuto di Kia gen1x 2017, ma nel momento di inserire la chiavetta mi sono sorti i primi problemi, non me la rileva. In che formato devo formattarla?
E poi, il contenuto (ci sono anche delle sottocartelle) va lasciato così?
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile ad aiutarmi.

Salve a tutti, mi sono appena inscritto dopo aver letto questo forum con l'intenzione di aggiornare il mio navigatore su una sportage del 2014.
tutto ok nel scaricare il contenuto di Kia gen1x 2017, ma nel momento di inserire la chiavetta mi sono sorti i primi problemi, non me la rileva. In che formato devo formattarla?
E poi, il contenuto (ci sono anche delle sottocartelle) va lasciato così?
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile ad aiutarmi.

Io, per l aggiornamento software e non x le mappe, ho dovuto aprire la cartella ed inserire il tutto sulla chiavetta.... L'aggiornamento a me è riuscito impiegandoci quasi 30 min......

Ragazzi si può avere una guida più chiara sul come caricare le mappe;
Ce l'ho ferme al 2014, anno in cui ho comprato la macchina...e ciò vuol dire che ai tagliandi mi hanno sempre preso per il xxxx
ho scaricato il pacchetto da 4 giga, ho scompattato, ma quando inserisco la chiavetta mi da errore
Grazie in anticipo

AGGIORNAMENTO MAPPE 415E7AB + SOFTWARE 7.7.4 ["ONE-CLIC", valido per le Sporty III serie dal 2014 (se però avete dovuto usare all'ultimo aggiornamento le mappe "tagliate" allora dovrete aggiornare con quelle) ... e le nuove IV serie]

https://yadi.sk/d/A2hFQKfs3HYHT3

Scompattare in USB il contenuto del file e inserirla....farà tutto da solo [1H circa]

È quello che ho fatto ma non è partito nulla. Mi da errore

Indietro
Alto Basso