• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento UVO Connect 2

😂😂 grazie ragazzi
 
Ragazzi io sto aspettando una sportage che arriverà tra un mese sarà già aggiornato alla versione di cui parlate ? Grazie
Metti l'adesivo del club ben in vista così quando ci si incontra le strombazzate si sprecheranno...
 
Ah ok 😅😅 per quanto riguarda il concessionario si chiama d’Egidio molto noto nella mia zona
Post automatically merged:

Spero di trovarmi bene con la vettura volevo chiudere con un acquisto sbagliato in precedenza 😅
 
Ho aggiornato anche io il software ed ho notato che mancano tutti gli autovelox ad esclusione di quelli fissi è sempre funzionanti. Unica nota positiva viene segnalato in modo migliore se sei sopra il limite.
Qualcuno ha avuto poi problemi ad accedere tramite app UVO?
 
Scusate, è normale che l'aggiornamento nella home vedo solo il profilo utente e una freccia del navigatore sulla destra e niente più?
 
Ciao MarcoGT,
anche tu di Lodi?
La schermata nera e' la pagina a navigatore "spento"
tocca lo schermo sulla destra e ti si apre
 
Ciao PacMac69, si, Lodi.
Ho provato un po' ma non cambiava nulla. Esattamente dove dici? Rocco e basta? Se sfoglia va in setup.
 
Buongiorno,
mi allaccio a questa discussione perché anch'io da neo-proprietario di Proceed GT e di conseguenza neofita di UVO Connect, non riesco a capire una cosa.
Mi spiego: quando accendo l'auto, Uvo si accende ovviamente di conseguenza con il solito messaggio al quale devi acconsentire; fatto questo la schermata mi appare nera con solo nome utente, ora/data, dati meteo sulla sx.
Scorrendo poi verso destra trovo tutte le app e impostazioni.
Ora li mia domanda è: è possibile impostare la prima schermata (quella nera) in modo che si apra con app già selezionate da me?
Ovvero: è possibile farla aprire già con le finestre del navigatore e radio (nel mio caso)?
 
Ciao,
probabilmente non hai inserito tutti i dati nella configurazione dell'utente principale.
prova a rifare la sua configurazione e vedrai che una volta selezionato l'utente, dopo il solito messaggio di avviso, viene mostrata la mappa su due terzi dello schermo e il meteo (o quello che hai scelto) sull'altro terzo

P.S. - hai gia' la versione aggiornata (quella coi colori violetto)?
 
Ciao e grazie per la veloce risposta.
Si, ho già la versione violetta.
Quindi mi confermi che impostando bene il tutto evito che mi appaia quella schermata nera piuttosto bruttina?
 
Ciao,
a me compare come ti ho detto.
La schermata nera appare quando spegni l'infotaintment col relativo tasto
 
Indietro
Alto Basso