• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento UVO Connect 2

Ciao @InTheWeek , ho aggiornato all’ultima versione il firmware e citando testualmente le tue parole “Circa AA ho poi visto che finalmente si può usare lo split screen visualizzando quello che si vuole sul lato destro e non più la brutta finestra nera con logo AA ed altro” mi spieghi come si fa?? Ho smanettato in tutti i modi ma non trovo soluzione..
grz in anticipo
 
Usa la "lente" che esce sulla barra in alto (dove ci sono le tre righe, mi sembra) e scrivi "split"... Una delle due cose che escono è quella che cerchi. Metti la spunta e goditi lo split screen
 
Grazie @ingegnero proverò subito...ma devo andare nella home del menu dell' infotainment o dentro AA?
 
No, non AA, entra nel setup dell'infotainment (c'è l'apposito pulsante), in alto a dx dovresti avere la lente x effettuare ricerche
 
Ciao @Ughi80, perdona il ritardo nella risposta, cmq sia le info che ti hanno dato @ingegnero ed @Ivan69, sono attualmente le uniche per poter attivare lo split screen con AA ed ACP.
Aggiungo che il mio post che hai citato si riferiva alla versione firmware di aprile 2021 (210303 se nn sbaglio), dove lo split screen era stato introdotto per la prima volta ed era anche molto più intuitivo da attivare.
Nei successivi firmware lo split è stato inspiegabilmente "nascosto" ed è cmq ancora attivabile con la procedura sopra.
Un saluto.

Aggiungo anche che la procedura che ti hanno indicato la devi fare con il telefono completamente disconnesso da UVO (Bluetooth compreso)!
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi ho una domanda da farvi. Sulla mia Kia Proceed 1.5 T-GDi 160 CV MHEV DCT GT Line PLUS non riesco a collegare UVO connect. quando entro in auto e vado nelle impostazioni mi dice che sono registrato solo che quando vado nell'applicazione e una volta fatto la registrazione e vado ad aggiungere il veicolo mi chiede di scansionare il QR Code dal infotainment ma non mi esce nessun QR code tranne quello del manuale. mi dite come posso fare ? Grazie
 
Intanto benvenuto, prima di inviare richieste sul forum è buona norma e educazione passare dalla sezione Presentazioni a raccontare qualcosa di se e della propria auto :)

Se vai in Setup / Kia Connect sull'infotainment dovresti trovare in uno dei sottomenù il QR code richiesto... non ricordo esattamente i passaggi ma so di averlo fatto anch'io
 
Ciao ivan, se vado su setup non mi esce Kia Connect ma c’è solo Uvo
Post automatically merged:

Comunque mi presento Sono Stefano e vengo da Taranto e da qualche giorno sono anche io un Kia Club 😍
 
Sotto "Kia Connect" io ho "informazioni modem". Se entro trovo il QR code (che altro non è se non il Vin del veicolo)

IMG_20211030_111644.jpg
 
Io ho questo ma non mi esce nulla
Post automatically merged:

Non so se fare il ripristino o meno sinceramente
 

Allegati

  • 4AA84C7A-C9CB-4D52-B765-1C1AB4DF5018.jpeg
    4AA84C7A-C9CB-4D52-B765-1C1AB4DF5018.jpeg
    101,1 KB · Visite: 158
  • A872ECFA-0920-4D03-B7C5-C13FADA183E8.jpeg
    A872ECFA-0920-4D03-B7C5-C13FADA183E8.jpeg
    118 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
Ma se tappi su "informazioni modem" cosa ti dice?
La tua è una MY20 o 22? Magari cambia qualcosa...
 
Su informazioni modem mi esce solo il codice. Comunque non so che tipologie di my è. Dove si può vedere ?
 
My è il modello di proceed, il MY22 è quello nuovo col frontale come nella foto del mio profilo, MY20 quello precedente, ancora con i fari ice cube. Chiedo perché sulla mia non c'è UVO ma Kia Connect, magari cambia qualcosa anche se da quanto ne so KIA Connect è solo una nuova denominazione, più recente, dello stesso sistema UVO (infatti se scarico l'app UVO mi funziona allo stesso modo)
 
Indietro
Alto Basso