• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Ai topi/martore piace kia niro

151728505--978a3328-3ac7-4f42-8b4a-8b3d7339fd96.gif
https://www.verona-in.it/2016/09/12/ce-lavete-il-dissuasore-per-martore-e-ghiri/
 
Soprattutto d'inverno e nei luoghi freddi, il caldo vano motore di una vettura si rivela un'ottima tana...
 
Boh, io parcheggio la macchina nello stesso punto da 12 anni, ed è la prima volta che mi succede.. Il vano motore è tutto pulito, e da quanto vedo non ci sono altri rosicchiamenti. Il bello è che sotto la macchina riposa spesso il gatto del vicino...
 
Allora è stato lui, il gatto del vicino ! :p
 
consiglia il vicino di licenziare il gatto per inadempienza... :D
 
Boh, io parcheggio la macchina nello stesso punto da 12 anni, ed è la prima volta che mi succede.. Il vano motore è tutto pulito, e da quanto vedo non ci sono altri rosicchiamenti. Il bello è che sotto la macchina riposa spesso il gatto del vicino...
Se il gatto del vicino e come quelli che stanno nei nostri cortili che si abbuffano di crocchette che le gattare gli mettono tutti i giorni,e quando vedono un sorcio lo guardano e si mettono pure paura se questo gli si para davanti.
 
chissà, magari il gatto ha visto un topo più grande di lui...
 
Ma li avete solo gatti "Romeo, er meglio del Colosseo". Sono più propensi a cacciare le gatte........
 
:D:D:Dchiamali scemi...
 
Apro e chiudo questo argomento
23ifb6t.jpg
chiamasi nutria
1445507770-1445507770-topi-roma-05.jpg
images
a Roma non ci facciamo mancare niente.
 
i canali intorno all'aeroporto di fiumicino ne sono pieni...
 
Indietro
Alto Basso