• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Arrivata raccomandata... Kia di Valmadrera fa storie per accettare il lavoro. Non le basta la targa, vuole la lettera via mail... tutte io cmq!
 
Arrivata raccomandata... Kia di Valmadrera fa storie per accettare il lavoro. Non le basta la targa, vuole la lettera via mail... tutte io cmq!
Si perche allegano la lettera al lavoro altrimenti kia non gli passa la garanzia.
 
Io l'ho ricevuta dopo aver fatto l'intervento, come la mettiamo?
 
Sono caxxi loro e non nostri state attenti che adesso vi telefonano perche siete passati in concessionaria ma manco sanno il motivo,pensate come siamo messi.
 
A me ieri è arrivata la mail dicendo che sta per scadere il termine per la manutenzione programmata, peccato che il tagliando era da fare entro il 31 maggio ... ed io lo ho fatto il 13 :confused:
 
Mode ironia ON : per togliermi ogni dubbio... ho deciso di cambiare la mia Style 6/18 con una Energy 5/19
Oggi ho fatto la sostituzione dei due rele' e dell'arco passaruota che il cane da pastore mi aveva morso.foto rele'
Arrivata raccomandata... Kia di Valmadrera fa storie per accettare il lavoro. Non le basta la targa, vuole la lettera via mail... tutte io cmq!
Arrivata raccomandata... Kia di Valmadrera fa storie per accettare il lavoro. Non le basta la targa, vuole la lettera via mail... tutte io cmq!
Non ti lamentare, caro Castelnetna: leggi a pag 23 cos'è accaduto a me con Kia Napoli......
A proposito, la suddetta officina ad oggi non ha ancora ricevuto i ricambi, non sa quando arrivano e per il momento sono pure l'unico possessore di Niro ad essermi rivolto a loro per questo richiamo. Non hanno nemmeno idea di quanto tempo occorra per effettuare il lavoro. Mi telefoneranno. E intanto temo anche di fare da cavia, nel senso che la mia sarà la prima Niro su cui interverranno. Che Dio me la mandi buona (visti i precedenti.....)!!!!
 
Ma mandali a quel paese è cambia officina....
Ma di cosa stiamo parlando qua.......
St'armata brancaleone:confused::mad::confused:
 
Ma mandali a quel paese è cambia officina....
Ma di cosa stiamo parlando qua.......
St'armata brancaleone:confused::mad::confused:
Hai ragione, naturalmente, ma sono legato a loro fino all'effettuazione del secondo tagliando (a ottobre), in quanto pagati in anticipo (il primo e il secondo, intendo).
 
I tagliandi.....
Ma per qualsiasi altra cosa puoi andare dove vuoi!!
Buona fortuna....
 
Non ti lamentare, caro Castelnetna: leggi a pag 23 cos'è accaduto a me con Kia Napoli......
A proposito, la suddetta officina ad oggi non ha ancora ricevuto i ricambi, non sa quando arrivano e per il momento sono pure l'unico possessore di Niro ad essermi rivolto a loro per questo richiamo. Non hanno nemmeno idea di quanto tempo occorra per effettuare il lavoro. Mi telefoneranno. E intanto temo anche di fare da cavia, nel senso che la mia sarà la prima Niro su cui interverranno. Che Dio me la mandi buona (visti i precedenti.....)!!!!
Fossi in te contatterei Kia Italia, spiegherei la problematica e chiederei a loro di individuarti un'officina disponibile in tempi ragionevoli.
 
Questa settimana mi è arrivata la raccomandata e ho chiamato subito l'officina AutoZatti di Parma. Mi hanno dato appuntamento fra 15gg.
Meno male che è un'urgenza.
Ma una domanda: se dovesse succedere qualcosa in questo periodo chi risponde?
 
Questa settimana mi è arrivata la raccomandata e ho chiamato subito l'officina AutoZatti di Parma. Mi hanno dato appuntamento fra 15gg.
Meno male che è un'urgenza.
Ma una domanda: se dovesse succedere qualcosa in questo periodo chi risponde?
Ai posteri l'ardua sentenza, battuta a parte tutte quelle che hanno fatto non risulta sia stata cambiata la piastra insieme ai relais.
 
Indietro
Alto Basso