• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Intervento effettuato venerdi mattina presso la concessionaria di Velletri (RM). Non hanno voluto copia della lettera.
Come sempre, il Capo Officina mi ha spiegato cosa hanno fatto e perchè.
 
Questa settimana mi è arrivata la raccomandata e ho chiamato subito l'officina AutoZatti di Parma. Mi hanno dato appuntamento fra 15gg.
Meno male che è un'urgenza.
Ma una domanda: se dovesse succedere qualcosa in questo periodo chi risponde?
Kia Italia ovviamente. Comunque non è questione di vita o di morte, si sono accorti che i contatti del relè erano dimensionati troppo giusti e in qualche caso di uso particolarmente intensivo potevano surriscaldarsi. Nella maggior parte dei casi non c'è nessun problema, vengono cambiati solo a scopo precauzionale
 
I tagliandi.....
Ma per qualsiasi altra cosa puoi andare dove vuoi!!
Buona fortuna....
Sì, hai ragione. E condivido anche il suggerimento di Pippofiori. Chiamerò Kia Italia e mi farò indicare un'officina che abbia già disponibilità dei ricambi.
 
Si ma chiedila prima altrimenti se ti ritrovi davanti 4 niro che devono fare lo stesso lavoro ti saluto.
Veramente c’è l’auto sostitutiva? Gratis?Fatto stamattina il richiamo 181123. Sostituito il relay con uno ad alto amperaggio. Nessun altro intervento. L’han tenuta tre ore.
 
Io ho portato la Niro oggi a Borgaro per il richiamo e mi fanno ritornare.. devono ordinare un pezzo :(:mad: ma dico non possono averli prima? Comunque ho chiamato kia la scorsa settimana per sapere dell’auto sostitutiva e hanno detto che è compresa per interventi superiori alle 3 ore di manodopera e per il richiamo quindi non è previsto..
 
Oggi mi ha contattato il servizio clienti di Kia Italia per sapere come era andata l'ultima visita in officina ho risposto dando alla Gierre tutti 10 poi c'era l'opportunita' di far sapere cosa pensavo di Kia Italia e li ho detto quello che pensavo pregando la signorina di scrivere tutto e registrare la telefonata i sensori in primis.Dopo una ventina di minuti abbiamo finito l'intervista mi ha ringraziato facendo presente che tutto quanto ho detto verra' riportato a Kia Italia e alla concessionaria Gierre.
 
Stessa cosa ho fatto io solo che non ho dato tutti 10, anzi. A fine intervista la ho pregata di scrivere esattamente quello che dicevo e di riferire, dubito che sia accaduto.
 
Se sono corretti riporteranno quanto abbiamo detto,non so se questo avverra' ma una cosa e' certa se la niro restyling non esce con i sensori anteriori possono star certi che non comprero piu una kia.
 
Se sono corretti riporteranno quanto abbiamo detto,non so se questo avverra' ma una cosa e' certa se la niro restyling non esce con i sensori anteriori possono star certi che non comprero piu una kia.
:D:D Silvano, preparati a cambiare marca, allora! Ciaoooo
 
Anche nelle Niro provate appena uscita c'erano, e c'erano pure il poggiapiede in alluminio, la presa 220v posteriore etc.
 
Gli amici che si iscrivono adesso non sanno che quando ho guidato per la prima volta una niro inizi di novembre 2016 con a fianco un personaggio che non sapeva nemmeno rispondere alle domande che gli facevo codesta vettura aveva sensori di parcheggio anteriori ,fari bixenon,interno in pelle con sedili anteriori a memoria,poggiapiede sinistro in alluminio,presa 220v posteriore,blind spot detection,sedili anteriori e volante riscaldato.Poi sono arrivate fino a fine 2016 in sola versione style e a inizio anno 2017 urban ,style e energy ma sempre anche nella versione energy attuale priva di sensori anteriori e memoria dei sedili e volante e sedili riscaldati,tra l'altro negli USA gia avevano a inizi 2017 la batteria ausiliari integrata sotto al seile posteriore mentre noi abbiamo aspettato settembre 2017.
 
Perché non si sono letti tonnellate di post.
I nuovi devono soffrire :p:p:p
 
Magari, vorrebbe dire che il fegato mangiato da noi, è servito a qualcosa
 
Indietro
Alto Basso