• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Altro giro altra corsa.... terzo incontro con pranzo ceed e proceed zona bologna

Bene ragazzi e sempre bello trovarsi assieme e condividere la stessa passione per le proprie vetture :driving: 😍 che meraviglia!
 
@Ivan69 Dai allora c'eri anche tu ? Hai fatto bene a partecipare con la tua nuova Proceed 😍 :driving:
 
@Ivan69 immaginavo fossi tu, dalla foto. Ma dicevo a @sduke1907 che ieri ne avrebbe viste un po' ;)
Eh si, avrebbe avuto di che lustrarsi gli occhi 😅😅 (io personalmente me li sono lustrati)

@Pio potevi venire anche tu, c'era anche @marcolinom3 con la sua Stinger e un altro che non mi ricordo come si chiama con una Ceed GT DA PAURA! 🤣
 
Federico se ben ricordo. Ma non so se é qui. E la proceed di Massimiliano?? ;)
 
Erano una più bella dell'altra (la tua compresa, ovviamente) 😉
Troppo poco il tempo e troppe le persone per ricordarsi tutti i nomi... Dai @sduke1907 che la prossima volta ci sei anche tu! 🙂
 
@Ivan69 Cavoli peccato veramente che non ho potuto partecipare ,mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti quanti i presenti e di condividere le vostre emozioni e di vedere le vostre meraviglie ,vabbe dai ci sarà modo ragazzi .🤷‍♂️
 
@Ivan69 caspita non sapevo del raduno! La prossima volta mi farebbe molto piacere partecipare, cercherò di seguire più spesso il forum per restare aggiornato!
 
Ci hanno spostato i messaggi sotto il raduno di Bologna, ma il nostro era a Milano.... 😅😅😅
 
È stato un piacere anche per me, il mio unico rammarico è stato non poterci essere x il pranzo... Mi rifarò la prossima volta 😉
Un saluto a tutti i partecipanti, anche agli "intrusi" come @marcolinom3 🤣🤣
(troppo belle le vostre auto, complimenti a tutti!)
Grazie a tutti, è stato un bel pomeriggio; e grazie per avermi accettato come "intruso".
 
Grazie a tutti, è stato un bel pomeriggio; e grazie per avermi accettato come "intruso".
Marcolino allora eri l'unico tra le tante Proceed ,la tua Stinger si sara sentita sola ! :happy:
 
Diciamo che per una stinger la solitudine è quasi una regola. Si è consolata tra le sue cugine. Hahaha
Si infatti !!! La Stinger è abituata a farsi guardare , dato che sono veramente pochissime :driving: 😍 personalmente mi è sempre piaciuta come vettura.
 
Indietro
Alto Basso