• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Altro giro altra corsa.... terzo incontro con pranzo ceed e proceed zona bologna

. magari sarà un po lontano ma se a qualcuno interessa sabato 19 marzo zona Mugello, (Giretto panoramico) passo della futa e passo della raticosa e poi ci aspetta una bella fiorentina haahaha.
Se a qualcuno interessa.....
Era cambiato un attimo i programmi, ce anche tappa dentro l autodromo del Mugello ma Nessuno ha confermato.... solo qualcuno di Bologna.... alla prox raga .
 
Mcdonalds di Bologna casalecchio, per chi domani domenica 5 giugno dalle 10.30 alle 11.30 volesse venire a prendere un caffè o fare un saluto io e altri del gruppo FB ( i soliti ) siamo lì...
 
Bellissimo è una bella iniiziativa una bella cosa anche per conoscersi .
 
Bellissimo è una bella iniiziativa una bella cosa anche per conoscersi .
E si ,ma ormai siamo sempre i soliti 5/6 , farebbe piacere si unisse anche qualcun altro 🤣🤪
 

Allegati

  • IMG-20220605-WA0032.jpg
    IMG-20220605-WA0032.jpg
    362,7 KB · Visite: 160
E si ,ma ormai siamo sempre i soliti 5/6 , farebbe piacere si unisse anche qualcun altro 🤣🤪
Hai ragione più gente è coinvolta e più bello e .Comunque è sempre un piacere vederle assieme .
 
La mia dovrebbe arrivare tra Dicembre e Gennaio. Alla prossima ci sono anche io.
 
Indietro
Alto Basso