• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Ragazzi che ne pensate delle lampade della XenonVision? Ho visto avevano a catalogo anche lampade made in Japan o lampade specifiche per lenticolari...
 
Attenzione a quelle specifiche per lenticolari potrebbero avere i led solo da un lato poiché il lenticolare solitamente é monoluce. Fatevi indicare se la lampada funziona sia come abbagliante che come anabbagliante.
 
Bene, sono le stesse che avevo io e fanno una bella luce, solo che dopo meno di 2 settimane uno si è bruciato forse a causa dello start and stop. Ora attendo una coppia con ancora più lumen, vi darò le mie impressioni a breve!
io alla sera o quando ho le luci accese stacco sempre lo start and stop, a parte che fa malissimo per la batteria ecc ma per le luci a led o alogene che sia è una tortura....
 
Ho trovato molto utile questa comparativa.

È in inglese ma il test è svolto in maniera professionale con misurazione dei Lux, si può notare come molte lampade hanno un fascio di luce scorretto che provoca bagliori fastidiosi per le macchine opposte.

https://betterautomotivelighting.com/2017/05/03/15-brands-led-headlight-bulb-shoot-ones-best/

Queste le mettono al primo posto:
25w GTR Lighting GEN 3 Ultra Series LED Bulbs.

Edit:
Ho contattato l'azienda per avere più informazioni, come se producono lampade anabbaglianti/abbaglianti, la garanzia, i costi, ecc.
 
Ultima modifica:
io alla sera o quando ho le luci accese stacco sempre lo start and stop, a parte che fa malissimo per la batteria ecc ma per le luci a led o alogene che sia è una tortura....
Infatti credo che la mia si sia bruciata a causa dello s. and stop
Ho trovato molto utile questa comparativa.

È in inglese ma il test è svolto in maniera professionale con misurazione dei Lux, si può notare come molte lampade hanno un fascio di luce scorretto che provoca bagliori fastidiosi per le macchine opposte.

https://betterautomotivelighting.com/2017/05/03/15-brands-led-headlight-bulb-shoot-ones-best/

Queste le mettono al primo posto:
25w GTR Lighting GEN 3 Ultra Series LED Bulbs.

Edit:
Ho contattato l'azienda per avere più informazioni, come se producono lampade anabbaglianti/abbaglianti, la garanzia, i costi, ecc.
Il problema credo siano i costi, dato che 175 euro di differenza non sono pochi, ma sarebbe da testare personalmente
 
Grazie mille ho appena comprato le hb3 "rosse" di Lupus . ora mi mancano le H7 per le luci di svolta ( non so se prenderle sempre a LED o alogene ma bianche) e poi devo vedere bene per le luci interne e quelle per la targa (che non diano errore) voi avete già sperimentato qualche lampadina canbus che va bene?Poi riguardo allo start & stop , non si puo' disabilitare per sempre!? .. io ogni volta che accendo la macchina si riattiva , ed a volte fermandomi e mettendo a folle per salutare qualcuno o per stare fermo " 2 sec " allo stop mi si spegne! mi da un nervoso!!!!
 
Ciao a tutti Io invece oggi ho montato delle lampadine che a vederle accese assomigliano molto come luce bianca ai LED del faro... (in origine come ben sapete sono gialline)..Non mi fido molto a fare delle modifiche per le lampade a LED,visto una esperienza negativa con 2 lampadine di posizione su un'altra vettura,senza contare che se succede qualche problema all'illuminazione della mia kia stonic la garanzia me la sogno...buona serata a tutti .ciao
 

Allegati

  • IMG_20180921_211503.jpg
    IMG_20180921_211503.jpg
    98,1 KB · Visite: 250
Ciao a tutti Io invece oggi ho montato delle lampadine che a vederle accese assomigliano molto come luce bianca ai LED del faro... (in origine come ben sapete sono gialline)..Non mi fido molto a fare delle modifiche per le lampade a LED,visto una esperienza negativa con 2 lampadine di posizione su un'altra vettura,senza contare che se succede qualche problema all'illuminazione della mia kia stonic la garanzia me la sogno...buona serata a tutti .ciao
Come ti vanno?

Stando sulle alogene, a chi non ha montato i led, credo che Osram sia il top del top. Al momento con le hb3 laser
 

Allegati

  • IMG_20180912_173947_1.jpg
    IMG_20180912_173947_1.jpg
    206,3 KB · Visite: 235
I fendinebbia montano hb4 le h7 sono solo nelle luci di svolta
 
Indietro
Alto Basso