• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anche io in KIA

riceman

Utente attivo
Registrato
13 Novembre 2020
Messaggi
101
Punteggio reazioni
73
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio e sono di Carmagnola TO, in settimana il mio Qashqai del 2011 e 220000 km sulla schiena si è stufato di me ed ha preferito fondersi invece di sopportarmi ancora...😂😂
Oggi sono andato in KIA e sono rimasto folgorato da una Xceed 1.6 CRDI STYLE e l'ho fermata, se passa le consultazioni familiari domani diventa mia ed entro a far parte del mondo KIA,le prime impressioni sono ottime, passo il resto della giornata a spulciare il vostro forum e spero di non trovare difetti ma solo ottime impressioni...
Spero che come il forum Qashqai qui sia una specie di grande famiglia dove ridere e scherzare oltre a scambiare impressioni sulle nostre macchine, vado a leggere e se ho dei dubbi faccio domande a voi che ne sapete di più...

Ciao a presto
Maurizio
 
Benvenuto tra di noi Maurizio!

Tienici informati sul tuo imminente acquisto/NLT...
Spero che come il forum Qashqai qui sia una specie di grande famiglia dove ridere e scherzare
Certamente! Sappi comunque che l'Admin e i suoi MdS sono in grado di mantenere una ferrea disciplina 😁. Altrimenti, il KiaClub.it non sarebbe uno dei migliori website del settore ;)...
 
Benvenuto tra di noi Maurizio!

Tienici informati sul tuo imminente acquisto/NLT...

Certamente! Sappi comunque che l'Admin e i suoi MdS sono in grado di mantenere una ferrea disciplina 😁. Altrimenti, il KiaClub.it non sarebbe uno dei migliori website del settore ;)...
Perfetto!!!
Il raduno Qashqai è stato un momento bellissimo e con tanti sono rimasto amico anche fuori dal forum..
Stò cercando di capire come è impostato il forum per avere notizie/impressioni su quella che al 99% sarà la mia futura macchina...
 
Ciao Maurizio benvenuto tra noi nel club anche da parte mia! :driving: :ciao: Complimenti per la scelta!Vedrai qui ti troverai bene ! Siamo come una grande famiglia !
 
:welcome: :welcome:
Fatti un bel giro per il forum e capirai subito come è strutturato... buona permanenza...
 
:welcome: :welcome:
Fatti un bel giro per il forum e capirai subito come è strutturato... buona permanenza...
Grazie a tutti!!!
Non riesco a capire se c'è un area dedicata alla Xceed dato che non trovo il mio modello nell'elenco...
E possibile non ci siano trad sulla Xceed? Se è così vuol dire che và benissimo...:driving::driving:
 
Ciao benvenuto nel forum 😄
 
Benvenuto e auguri! :)
 
Benvenuto Maurizio nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Affrettati a leggere tutta la XCeed-Sezione prima di domani 👍
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso