• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anche io in KIA

:driving:Benvenuto! Di che colore l'hai presa?
 
Sono contento per te !!! Bene !!!!!!! :driving: :ciao:
 
L'ho presa lunar silver, era in pronta consegna e mi piaceva di più rispetto al giallo che era anche disponibile o blu che però non era sicuro l'arrivo in tempi brevi... Vedo se riesco a caricare la foto.
Per la foto devo capire come si fa ad inserirla, quale icona devo toccare?
 
Il quadratino a sinistra delle faccine appena sopra la riga dove scrivi
 
L'ho presa lunar silver, era in pronta consegna e mi piaceva di più rispetto al giallo che era anche disponibile o blu che però non era sicuro l'arrivo in tempi brevi... Vedo se riesco a caricare la foto.
Per la foto devo capire come si fa ad inserirla, quale icona devo toccare?
Vai ne Le auto degli iscritti e crei una discussione per il tuo mezzo inserendo le foto da allegati ;)
 
Provo

Lo avevo visto ma non mi fà prendere la foto dalla galleria del telefono, devo caricarlo da qualche parte?
In questa sezione mi sa che non si può se non erro, perché non appare nemmeno a me la sezione allega
 
In questa sezione mi sa che non si può se non erro, perché non appare nemmeno a me la sezione allega
Perfetto grazie, appena ho le foto dopo la consegna le carico dove mi avete indicato...
Sono veramente contento!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@riceman Bello il Lunar silver lo avuto anche io quel colore .
 
@riceman, aspettiamo galleria foto nell'apposita sezione 😜
 
ritirata ed è stupenda!!!:beer::beer:
ora devo capire ed impostare tutto ma con calma si fà... il libretto istruzioni mi ricorda il libro di epica delle medie...😂😂😂
Le foto le farò fare da mia figlia che ha un cellulare migliore poi le posterò sicuramente.
ps che bella che è...😂😂😂
 
Indietro
Alto Basso