• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto Coolwalk Fullscreen

ma con i ltelefono collegato o scollegato?
come ben spiegato da Ivan69, scollegato... a quel punto nella schermata android auto quando collegato il telefono, NON ci sarà più lo split screen
 
allora ho provato e se disabilito lo splitscreen da quella schermata l0unica cosa che ottengo è di avere un riquadro di 1/3 delo schermo con la scritta "android auto ed il nome del telefono, mentre abilitando lo splitscreen in 1/3 avrò la radio, il meteo o il widget che scelgo boh non so se forse dipende dalla versione dell'infotainment non saprei.

l'opzione è questa giusto? (sono foto prese da internet 😅 )

Schermata 2023-03-16 alle 08.00.40.png


e poi lo vedo così se tolgo quella opzione

Schermata 2023-03-16 alle 08.00.30.png
 

Allegati

  • Schermata 2023-03-16 alle 08.00.30.png
    Schermata 2023-03-16 alle 08.00.30.png
    927,5 KB · Visite: 94
Dagli screen sembrerebbe android auto non aggiornato
 
allora ho provato e se disabilito lo splitscreen da quella schermata l0unica cosa che ottengo è di avere un riquadro di 1/3 delo schermo con la scritta "android auto ed il nome del telefono, mentre abilitando lo splitscreen in 1/3 avrò la radio, il meteo o il widget che scelgo boh non so se forse dipende dalla versione dell'infotainment non saprei.

l'opzione è questa giusto? (sono foto prese da internet 😅 )

Vedi l'allegato 32657

e poi lo vedo così se tolgo quella opzione

Vedi l'allegato 32660
È corretto che sia così . Adesso prova ad aprire spotify o un'altro riproduttore multimediale: a destra dovresti trovarti il riquadro del riproduttore, a sinistra la mappa come la vedi ora.
Se hai tutto aggiornato sul telefono, a quel punto toccando la mappa si dovrebbe allargare a tutto schermo, per intenderci una cosa del genere:
 

Allegati

  • IMG_20230209_114843.jpg
    IMG_20230209_114843.jpg
    146,1 KB · Visite: 105
Si è compatibile
grazie
ho tomtom sul cellulare, ora


ok scaricato sul cell android auto
collegato cella a presa usb auto
telefono riconosciuto
si apre in automatico android auto
ma..........

non vedo mio tomtom, solo gmaps

come da screen



( meteo, messaggi, telefono etc le ho gia' nell' auto senza dover usare android auto, a me servirebbe tomtotm

devo far qualche settaggio? spuntare qualcosa?

Grazie
 
No a me appare in automatico
 
Prova a riavviare il cellulare, o a vedere se c'è da aggiornare android auto
 
collegato col cavo o va con bluetooth???
 
andoid auto aggiornato proprio stamane
riavviato il cellulare
provato sia con bluetooth che con cavo, nel display non c'e'

se avvio navigatore dal cellulare e imposto destinazione lo sento nelle casse dell'a uto, ma sul display non c'e', non lo vedo
ci sono solo icone come da screen che ho postato sopra

il cell non ha problemi perche' in multimediale i podcast me li fa sentire, il cell e' riconosciuto
 
Aggiornarlo sul cel
 
aggiornato stamane, come scritto nel post sopra
grazie
Prova ad aprire le impostazioni di Android Auto sul cellulare
Se non hai l'app entra in Impostazioni e cerca "Android auto" tramite la barra di ricerca
Nelle impostazioni di Android Auto troverai "Personalizza Avvio app": controlla se TomTom compare nell'elenco e se la relativa spunta è attivata
Una volta messa la spunta ricollega il cellulare all'auto e vedi se appare
 
trovato sul supporto google....
compatibile con Android 11.0 ( io ho il 10.0 )
con cellulari GOOGLE, samsung 10.0
samsung galaxy s8,s8+, note 8, anche con android 9.0

con android 10 e' gia' integrato non serve scaricarlo
ma a me non funziona !
Post automatically merged:

Prova ad aprire le impostazioni di Android Auto sul cellulare
Se non hai l'app entra in Impostazioni e cerca "Android auto" tramite la barra di ricerca
Nelle impostazioni di Android Auto troverai "Personalizza Avvio app": controlla se TomTom compare nell'elenco e se la relativa spunta è attivata
Una volta messa la spunta ricollega il cellulare all'auto e vedi se appare
trovato avvio app, ma non permette segno di spunta :-(
 
trovato sul supporto google....
compatibile con Android 11.0 ( io ho il 10.0 )
con cellulari GOOGLE, samsung 10.0
samsung galaxy s8,s8+, note 8, anche con android 9.0

con android 10 e' gia' integrato non serve scaricarlo
ma a me non funziona !
Post automatically merged:


trovato avvio app, ma non permette segno di spunta :-(
Non so se può o meno risolvere, ma tentar non nuoce... in impostazioni AA, in basso, tappa "Versione"
Ti si aprirà tutto un elenco testuale: tappaci un po' di volte, ti verrà chiesto se vuoi abilitare la modalità sviluppatore, rispondi di si
A questo punto, in alto a destra, tappa i 3 puntini in verticale, entra in Impostazioni sviluppatore
Scorri e attiva "Origini sconosciute"

In teoria dovrebbe permetterti l'utilizzo di app installate da fonti non ufficiali (play store) ma comunque compatibili con AA
Non so da dove arrivi il TomTom che hai installato tu... fai un tentativo 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso