• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto Coolwalk Fullscreen

Ragazzi, io ho aggiornato sul mio Samsung S10 Android Auto e la versione è la 9.0.630834.
A me è apparso Telegram, cosa che non c'era prima, però è in grigio e mi dice di attivarlo dal cellulare.
Però l'app su Android Auto è attiva e rimane sempre in grigio, come mai?
Grazie
 
Non so se può o meno risolvere, ma tentar non nuoce... in impostazioni AA, in basso, tappa "Versione"
Ti si aprirà tutto un elenco testuale: tappaci un po' di volte, ti verrà chiesto se vuoi abilitare la modalità sviluppatore, rispondi di si
A questo punto, in alto a destra, tappa i 3 puntini in verticale, entra in Impostazioni sviluppatore
Scorri e attiva "Origini sconosciute"

In teoria dovrebbe permetterti l'utilizzo di app installate da fonti non ufficiali (play store) ma comunque compatibili con AA
Non so da dove arrivi il TomTom che hai installato tu... fai un tentativo 🤷‍♂️
si avevo gia' provato anche questo
nulla.....

comunque ti ringrazio

ci rinuncio, usero' il tablet con tomtom appoggiato nel cassettino sotto il nav
 
Ecco quello che appare su Telegram.
Inoltre dopo l'aggiornamento di Android Auto, i messaggi whatapp non li vedo più, sapete dirmi il perchè?
Grazie

20230317_182927.jpg
 
Ultima modifica:
Anche io ho installato sul mio smartphone Tom Tom, eppure il navigatore non lo vede.
Che cosa bisogna fare?
Grazie
Ho anche problemi con WhatsApp, le notifiche non arrivano Android Auto
 
Anche io ho installato sul mio smartphone Tom Tom, eppure il navigatore non lo vede.
Che cosa bisogna fare?
Grazie
Ho anche problemi con WhatsApp, le notifiche non arrivano Android Auto
Han gia' suggerito soluzioni sopra
purtroppo nulla da fare
 
Ma dunque anche con whatsapp stessa cosa, ma allora che serve avere Android Auto se non funziona?
 
...a me funziona (WhatsApp)
TomTom non ho mai provato, ma ci sono testimonianze in positivo 🤷‍♂️
 
Tom tom funziona, usato sulla macchina a noleggio quest'estate, versione a pagamento.
 
Scusate, allora poetiche non vedo Tom Tom e le notifiche di WhatsApp non funzionano?
Cosa devo vedere?
Grazie
 
Tom tom funziona, usato sulla macchina a noleggio quest'estate, versione a pagamento.
Domanda in merito al TomTom: va anche la funzione che controlla la velocità media nelle tratte Tutor e segnala eventuali superamenti come fa l'app Coyote?
 
La versione a pagamento direi di si
 
Allora, possibile che ci sia un problema con le versioni di Android Auto?
Questi sono i programmi che vede.




Screenshot_20230320_124715_Android Auto.jpg
Screenshot_20230320_124706_Android Auto.jpg

Post automatically merged:

Screenshot_20230320_122453_Android Auto.jpg
 
io sono alla 9.1.631024-release, ma sono iscritto al programma beta, quindi potrebbe essere che la mia versione sia differente

hai provato a rimuovere whatsapp (ed eventualmente TomTom) dall'ottimizzazione della batteria?
 
io sono alla 9.1.631024-release, ma sono iscritto al programma beta, quindi potrebbe essere che la mia versione sia differente

hai provato a rimuovere whatsapp (ed eventualmente TomTom) dall'ottimizzazione della batteria?
Questo dipende dal tipo di Android che hai sullo smartphone.
Io ho Android 12.
 
Indietro
Alto Basso