• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Ho scaricato, passando per XDA, AA Mirror v.1.0 rilasciata da qualche gg., cerco di verificare in giornata se funziona.
Di seguito un tutorial in spagnolo sul funzionamento e nelle info del video anche il link al sito dell'autore dell'APK.
Tra i commenti del video anche la conferma sul funzionamento della retrocamera in contemporanea con l'app.
Non dovrebbero essere necessari i permessi di root.
Puoi mettere il link di xda dove si può scaricare? Grazie
 
Ho scaricato, passando per XDA, AA Mirror v.1.0 rilasciata da qualche gg., cerco di verificare in giornata se funziona.
Di seguito un tutorial in spagnolo sul funzionamento e nelle info del video anche il link al sito dell'autore dell'APK.
Tra i commenti del video anche la conferma sul funzionamento della retrocamera in contemporanea con l'app.
Non dovrebbero essere necessari i permessi di root.
il problema è che anche nel tutorial il tizio dice che su AA va abilitata l'opzione sviluppatore + origini sconosciute. Ma se sulla versione attuale, la 3.0 hanno tolto questa possibilità ho i miei dubbi che funzioni. Poi magari vengo smentito eh!:cool:
 
Io ancora non ho aggiornato sono alla 2.9
 
Per fortuna, come indicato da @mundicreatura, la 2.9 e anche le precedenti sono facilmente recuperabili su APKmirror.
 
Ho scaricato, passando per XDA, AA Mirror v.1.0 rilasciata da qualche gg., cerco di verificare in giornata se funziona.
Di seguito un tutorial in spagnolo sul funzionamento e nelle info del video anche il link al sito dell'autore dell'APK.
Tra i commenti del video anche la conferma sul funzionamento della retrocamera in contemporanea con l'app.
Non dovrebbero essere necessari i permessi di root.
Mi sembra interessante, anche se mi pare di aver capito che ci vogliano i permessi di root per un utilizzo completo.
Scaricata anche io, ma per le prove si aspetta il fine settimana, come di consueto. :(
 
scaricato grazie dopo faccio le prove.
 
Funziona tutto per me.domani foto.
 
il problema è che anche nel tutorial il tizio dice che su AA va abilitata l'opzione sviluppatore + origini sconosciute. Ma se sulla versione attuale, la 3.0 hanno tolto questa possibilità ho i miei dubbi che funzioni. Poi magari vengo smentito eh!:cool:

@zolder ti confermo che anche con la versione 3.0 di AA è possibile attivare le impostazioni sviluppatore e di seguito attivare le origini sconosciute.
 
non riesco a scaricare l'apk...help me :D:D:D

RISOLTO!! :)

Ora c'è bisogno di fare qualche spippolamento??
 
Ultima modifica:
Buonasera sto cercando di scaricare mirror dal link ma non mi scarica niente ... idee ?
 
Indietro
Alto Basso