• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Anche qui annosa questione. su my16-17 l'Anker funziona, l'unico dubbio è che a lungo andare non faccia più correttamente contatto e cominci a dare i numeri. Il mio almeno ha fatto così, dopo un po', scaldandosi, ad ogni buca perdeva la connessione facendo partire la lettura da chiavetta. Per questo e dato che ho scoperto (grazie a @ultraspalermo) il sistema di usare AA per la musica senza però usare la rete, l'ho tolto.
 
Anche qui annosa questione. su my16-17 l'Anker funziona, l'unico dubbio è che a lungo andare non faccia più correttamente contatto e cominci a dare i numeri. Il mio almeno ha fatto così, dopo un po', scaldandosi, ad ogni buca perdeva la connessione facendo partire la lettura da chiavetta. Per questo e dato che ho scoperto (grazie a @ultraspalermo) il sistema di usare AA per la musica senza però usare la rete, l'ho tolto.
interessante, come si fa?
 
Ho copiato sulla schedina sd del telefono la mia musica che avevo sulla pendrive, ho poi impostato Google Play perché funzioni solo con la musica scaricata e non on line.
Facendo così posso usare AA con Google Play o Rocket Player senza scaricare nulla o appoggiarmi a servizi a pagamento e ad uso dati come Spotify.
Unico contro a mio parere, conviene prepararsi diverse playlist e poi non usare più i comandi a schermo, AA tende a bloccarti qualche secondo dopo due o tre spippolate. Si può ovviamente comandare il tutto a voce con l'apposito pulsante, ma a volte non capisce una mazza e credo che comunque consumi un po' di dati ogni volta che lo si usa.
 
Ragazzi scusate se scrivo qui...io ho lo stesso problema su Kia Picanto gt line....ho preso l’hub ANKER ma non funziona....
 
Ho copiato sulla schedina sd del telefono la mia musica che avevo sulla pendrive, ho poi impostato Google Play perché funzioni solo con la musica scaricata...

Ciao. ho provato a fare la stessa procedura ma per l'ascolto tramite BT (da manuale kia leggo che dovrebbe vedere le cartelle tipo pennetta usb).. però non mi vede le cartelle.
Sai se fa differenza aver installato la scheda SD nel telefono Android come memoria interna piuttosto che esterna?
 
Uso poco la musica in BT, ma di solito faccio partire una playlist da google musica (dal telefono) e poi non tocco più nulla, né dal telefono, né dalla macchina.
 
Uso poco la musica in BT, ma di solito faccio partire una playlist da google musica (dal telefono) e poi non tocco più nulla, né dal telefono, né dalla macchina.
Confermo che funziona l'avanzamento delle canzoni da volante, sullo schermo si vede il nome della canzone, ma ovviamente non la copertina. Stessa cosa anche con Amazon music e qualunque player sul telefono, dovrò provare a sfogliare le cartelle via BT, non l'ho mai fatto.
 
Indietro
Alto Basso