• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Non si può fare AA è composto da 2 sezioni la parte diciamo multimediale e gestione video passa dal cavo le chiamate continuano a funzionare tramite BT.. Infatti quando AA si avvia sul cell si avvia sempre il.BT e si connette al Vivavoce
 
Giusto @apallaria quindi nessuna novità/modifica/espediente per ottenere quel che vorrei :(
 
Una domanda da neofita. Ma non si può usare la SD card delle mappe per mettere la musica (lasciando le mappe dove sono naturalmente)? Io volevo provare ma mi hanno dissuaso dicendo che si sarebbe sputtanato tutto, ma che può succedere?
Ottima domanda ci pensavo proprio oggi .... secondo voi funziona o si creerebbe conflitti con il Navi ??
 
Mi sfugge l'utilità di questa cosa.
Tra periferiche Usb, prese Aux e servizi musicali streaming direi che per ascoltare musica siamo messi bene.
Riccardo
 
È un ottima idea e secondo me può funzionare. Così si lascia la USB libera per AA o Carplay
 
È un ottima idea e secondo me può funzionare. Così si lascia la USB libera per AA o Carplay

Onestamente spendendo pochi euro per un hub usb della Anker (argomento trito e ritrito tra l'altro) ho risolto il problema dell'unica presa usb disponibile, passo da AA alla chiavetta USB senza problemi
Diciamo anche, parere personale, che il concetto della periferica fisica è anche superato grazie ai vari Play Music, Spotify ecc
 
Si lo so ma molti hanno questa esigenza magari hanno delle Play list in flac già impostate.
E da quanto letto l'Hub funziona solo a pochi fortunati
 
Certo è che se avessero dotato l'ingresso USB dentro al bracciolo delle stesse caratteristiche della frontale ci saremmo evitati diversi sbattimenti.
Riccardo
 
Si lo so ma molti hanno questa esigenza magari hanno delle Play list in flac già impostate.
E da quanto letto l'Hub funziona solo a pochi fortunati

Gli hub USB 3.0 funzionano tutti... Sono gli USB 2.0 che non vanno bene
 
una porta usb? tristura....e per ricaricare cell che non ha wireless charge?
 
ho capito ma se ho pendrive musica e devo ricaricare un cell....po**a eva 36k di macchina tutta moderna e 1 porta usb...tra un pò pure la panda ne ha di più
 
Quello che voleva dire @Ico è che la Niro è equipaggiata con 2 porte USB. La frontale, oltre alla ricarica, permette l'utilizzo di AA o APC mentre quella inserita all'interno del bracciolo, nostro malgrado, permette solo la ricarica dei dispositivi.
Poi come accennavi anche tu ulteriore vantaggio per i possessori di smartphone con ricarica wireless perché Niro è equipaggiata anche con questa soluzione.
Riccardo
 
Ciao @hiroshi, come vedi questo thread ha raggiunto 328 messaggi, abbiamo già sviscerato in più post la questione.
Su Niro ci sono 2 usb, una anche dati l'altra no, se vuoi usare una pendrive puoi caricare il telefono con l'altra, se vuoi usare AA o ACP e chiavetta devi dotarti di un Hub USB3, se vuoi invece caricare e ascoltare musica, ma usare solo una presa USB copi la musica sul telefono e la ascolti attraverso Android Auto con un app come Play Musica o Rocket Player.
Questo è quanto, altre strade non ce ne sono.
 
Indietro
Alto Basso