• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto Google Maps vista satellite

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Qualche giorno fa era comparsa la vista satellite, poi scomparsa tanto che ho pensato di aver avuto le traveggole.
Oggi è ricomparsa ed allora ho fatto una fotografia, così sono sicuro :D

IMG-20180629-WA0000.jpg
 
sarebbe interessante sapere come avviene...
 
Nelle impostazioni di AA senza essere connesso, la scelta della vista satellite è presente, anche quando nei giorni scorsi quando connesso non c'era.
Comunque se non ricordo male è una scelta possibile anche quando connesso. Bisogna scorrere nelle impostazioni dove si trova anche la scelta "traffico".
 
ecco un altro motivo per cambiare telefono... :D
 
Wow questa cosa la cercavo da un bel po', e non sono mai riuscito ad attivarla. Oggi provo a vedere se riesco
 
Interessante. Ma bisogna vedere se nell'uso pratico e' la scelta migliore. E poi anche il consumo dati che, presumo, sia molto alto.
 
E' un aggiornamento di questi giorni di AA
 
Fino ad ora mi sono reso conto che google è più aggiornato delle mappe sul navi dell'auto. Per il consumo dati, la cosa mi preoccupa poco, avnedo 30 giga mese
 
Fino ad ora mi sono reso conto che google è più aggiornato delle mappe sul navi dell'auto. Per il consumo dati, la cosa mi preoccupa poco, avnedo 30 giga mese
Io uso da sempre Maps. Quello che volevo dire e' che va verificato se la vista satellitare e' migliore di quella con la piantina quando si naviga. Non vorrei che tutto quel dettaglio pregiudicasse la leggibilita'.
 
quando uso google maps sul PC, uso la vista satellitare di rado, poichè non è semplice la lettura della mappa, invece è utile per sapere cosa c'è realmente in un punto che non si conosce
 
Io sulla precedente Audi avevo sempre maps attivo direttamente dal navi dell'auto, e devo dire che mi sono trovato bene. Sta di fatto che la cosa è estremamente soggettiva.
 
Io sulla precedente Audi avevo sempre maps attivo direttamente dal navi dell'auto, e devo dire che mi sono trovato bene. Sta di fatto che la cosa è estremamente soggettiva.

concordo...
 
Io non riesco a visualizzare la possibilità satellitare ....voi ???
 
Indietro
Alto Basso