• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto Google Maps vista satellite

Stessa mia... misteri informatici.
 
Io ho la 3.3.582063 e posso selezionare satellite nelle impostazioni di AA, devo entrare in navigazione e lì ho le due spunte, traffico e satellite
 
io lo saprò quando cambierò telefono, con WinPhone sono funzioni precluse...
 
magari dipende dalla versione di Android Auto che avete, io ho la 3.3.582064-release e funziona, anche se non la uso perché a mio parere più scomoda da seguire in marcia.

Io ho la stessa tua versione e su S8 edge anche dopo aver selezionato vista satellitare su AA sullo smartphone e vedendo effettivamente che cambia, quando lo collego a Niro sul display dell'auto mi resta la visione standard o_O:(

Che versioni hai di firmware/software multimediale su Niro?
 
Io ho la stessa tua versione e su S8 edge anche dopo aver selezionato vista satellitare su AA sullo smartphone e vedendo effettivamente che cambia, quando lo collego a Niro sul display dell'auto mi resta la visione standard o_O:(

Che versioni hai di firmware/software multimediale su Niro?
Ho l'ultimo aggiornamento. Comunque la spunta per la vista satellitare, così come quella per il traffico, la metto dalle impostazioni di google maps sulla Niro e non sul cellulare.
 
penso che per qualche motivo questa implementazione sulle piattaforme android ottomizzate per i profotti samsun, ancora non renda disponibile la spunta satellite su display dell'auto (ovviamente è una mia congettura).
 
probabilmente è solo una questione di cosa hanno implementato nei protocolli di trasmissione dei dati... magari è una scelta (o una svista) di Samsung
 
È una scelta lato server di Google. Ho letto che non è ancora disponibile per tutti probabilmente è ancora in fase di test
 
penso che per qualche motivo questa implementazione sulle piattaforme android ottomizzate per i profotti samsun, ancora non renda disponibile la spunta satellite su display dell'auto (ovviamente è una mia congettura).

probabilmente è solo una questione di cosa hanno implementato nei protocolli di trasmissione dei dati... magari è una scelta (o una svista) di Samsung

Io ho un S7 edge e funziona, quindi è più probabile che sia come dice @apallaria
 
Ho l'ultimo aggiornamento. Comunque la spunta per la vista satellitare, così come quella per il traffico, la metto dalle impostazioni di google maps sulla Niro e non sul cellulare.

Ecco io su Maps di AA sullo schermo della Niro vedo solo il flag del traffico NON quello della mappa satellitare (a meno che non si trovi in un menù differente).
 
per chi non avesse capito come fare ad attivare la spunta:

1) avviare AA sul cellulare (connesso o sconnesso è uguale)
2) cliccare sull'icona del navigatore di AA
3) cliccare sui tre puntini a destra del campo di ricerca indirizzo
4) spuntare la voce della vista satellitare

questo vale per me che ho Android 8.0.1 ed A.A. 3.3.582064-release
 
Da cellulare va devo provare quando è connesso
 
È una scelta lato server di Google. Ho letto che non è ancora disponibile per tutti probabilmente è ancora in fase di test
Confermo. Le funzionalità vengono attivate quando decide G, non subito per tutti ed a volte per qualcuno mai.
 
Indietro
Alto Basso